In risposta al messaggio di cippo14 del 03/10/2018 alle 11:15:20Nella piazza principale del paese non penso si possa pernottare, prima di questa piazza vi è un parcheggio e penso non ci siano problemi.
Buongiorno a tutti, chiedo a chi ha notizie recenti se c'è la possibilità di pernottare con il camper a colonnata tra il venerdi e il sabato. Grazie a tutti quelli che vorranno darmi info. MARK
In risposta al messaggio di Clint del 03/10/2018 alle 16:14:21Grazie Clint.
Nella piazza principale del paese non penso si possa pernottare, prima di questa piazza vi è un parcheggio e penso non ci siano problemi. Ci sono stato di giorno a comperare il lardo di Colonnata, mi spiace non esserti di molto aiuto, ma almeno qualche dritta te l'ho data.
In risposta al messaggio di alexf del 03/10/2018 alle 17:57:39Grazie Alexf sono a conoscenza del parcheggio all'inizio del paese ma vorrei capire se posso utizzarlo anche per la notte.
Io ci sono stato anni fa e nella piazzetta era parcheggiato un camper ma era veramente fuori luogo tanto ingombrava e magari portava via posti auto ai residenti. Io il camper l'ho lasciato in un grande parcheggio dove inizia la strada che porta su in paese, una bella passeggiata, utile per farsi venire un po' di appetito.
In risposta al messaggio di cippo14 del 04/10/2018 alle 09:03:24Nel grande parcheggio prima di Colonnata sosto frequentemente con l'auto, ho sempre visto diversi camper, non so se ci sono divieti per la notte; in alternativa puoi sostare a Marina di Carrara in zona fossa maestra, parcheggio recintato con carico/scarico, quasi fronte mare, ed al mattino raggiungi Colonnata.
Grazie Alexf sono a conoscenza del parcheggio all'inizio del paese ma vorrei capire se posso utizzarlo anche per la notte.
In risposta al messaggio di mberta del 04/10/2018 alle 20:31:37Grazie Mario
Nel grande parcheggio prima di Colonnata sosto frequentemente con l'auto, ho sempre visto diversi camper, non so se ci sono divieti per la notte; in alternativa puoi sostare a Marina di Carrara in zona fossa maestra, parcheggio recintato con carico/scarico, quasi fronte mare, ed al mattino raggiungi Colonnata. ciao.
In risposta al messaggio di 2assi del 06/10/2018 alle 22:08:15Per informazione ho parcheggiato e pernottato al grande parcheggio prima di Colonnata, non c'è nessun divieto è gratuito e dista solo 500 mt dal paese.Anche nel parcheggio successivo dentro il paese non ci sono divieti per camper ma non è facile trovare posto e gli stalli sono piccoli.Grazie a tutti per le informazioni.
Io ho sostato nella piazzetta, il paesino si visita in poco tempo, poi una buona merenda a base do ottimo lardo di Colonnata e vino Toscano...non 'c'era nessun divieto per la sosta ma in ogni caso ho pernottato altrove.
In risposta al messaggio di cippo14 del 11/10/2018 alle 15:59:51
Per informazione ho parcheggiato e pernottato al grande parcheggio prima di Colonnata, non c'è nessun divieto è gratuito e dista solo 500 mt dal paese.Anche nel parcheggio successivo dentro il paese non ci sono divieti per camper ma non è facile trovare posto e gli stalli sono piccoli.Grazie a tutti per le informazioni.