In risposta al messaggio di GennarinoCamp del 02/08/2017 alle 14:02:05Gennà l'abruzzo è grande, dacci una zona
Ciao a tutti amici, visto che in Abruzzo non ci sono strutture idonee al camperista, qualcuno sa se almenoc'è una zona con colonnine di ricarica e scarico come in nord Europa? Quelle che metti 1/2/5/20€ e ti attivanola corrente e danno possibilità di rifornire acqua o scaricare liquami... Attendo risposta dai più esperti Saludos, Segui sempre il metodo Capuozzo
In risposta al messaggio di GennarinoCamp del 02/08/2017 alle 14:02:05Gennarino,
Ciao a tutti amici, visto che in Abruzzo non ci sono strutture idonee al camperista, qualcuno sa se almenoc'è una zona con colonnine di ricarica e scarico come in nord Europa? Quelle che metti 1/2/5/20€ e ti attivanola corrente e danno possibilità di rifornire acqua o scaricare liquami... Attendo risposta dai più esperti Saludos, Segui sempre il metodo Capuozzo
In risposta al messaggio di GennarinoCamp del 02/08/2017 alle 14:02:05Se uno appena iscritto, al suo primo messaggio, scrive questa stupidaggine, meriterebbe di essere cacciato da COL.
In risposta al messaggio di Federthago del 02/08/2017 alle 22:08:24è evidente che è una provocazione. Spero che intervenga chi modera questo forum e cancelli il post
Se uno appena iscritto, al suo primo messaggio, scrive questa stupidaggine, meriterebbe di essere cacciato da COL.
In risposta al messaggio di GennarinoCamp del 03/08/2017 alle 07:20:31Il modo in cui ti sei manifestato al primo messaggio, non e certo il massimo della simpatia ed educazione, considerando che qui ti leggono in tanti, compreso gli Abruzzesi.
Io invece temo che non potrà intervenire nessuno, in quanto quello che ho scritto è una citazione si quanto letto da precedenti ricerche proprio qui in questo stesso forum. La mia è una semplice domanda, la zona è quellacostiera e visto che leggo che le uniche aree di sosta sono dentro un parcheggio di un cinema mi stavo preoccupando della corrente, tutto qui... grazie e non vi arrabbiate, pace e amore!
In risposta al messaggio di Federthago del 03/08/2017 alle 11:40:41Sì, posso capire il campanilismo, ma la mia non voleva essere un'offesa e nessuno, se qualcuno se l'è presa mi scuso.
Il modo in cui ti sei manifestato al primo messaggio, non e certo il massimo della simpatia ed educazione, considerando che qui ti leggono in tanti, compreso gli Abruzzesi. Io non sono di quella regione, ma avrei fatto lostesso se ti fossi rivolto in quel modo parlando della mia così come di tutte le altre. Tornando alla domanda, certamente qualcuno ti risponderà in modo più ampio, personalmente, ti indico l'AA di San Vito Chietino, ma non è l'unica.