In risposta al messaggio di TopDriver61 del 19/02/2020 alle 09:15:36Grazie, ho provato a cercare, sul Garda mi dà solo aperto il campeggio "amici di Lazise".
Prova su
In risposta al messaggio di IvanG del 19/02/2020 alle 09:44:18Ciao, anche se il sito del campeggio ti dice che è aperto prima telefona sempre, è capitato che fossero chiusi per ristrutturazione, o altro senza comunicarlo.
Grazie, ho provato a cercare, sul Garda mi dà solo aperto il campeggio amici di Lazise. probabilmente hanno in catalogo solo gli associati. Perché con la app ACSI, purtroppo a pagamento annuale, mostra, in versione free, più strutture aperte. Ma è appunto free e non posso cercare di più di una piccola zona, il resto è oscurato. ciao
In risposta al messaggio di IvanG del 18/02/2020 alle 20:09:37Caro amico, sul lago di Garda senz'altro trovi aperto il Camping Village Bella Italia, oppure "Cappuccini " a Peschiera, raramente è chiuso perchè frequentato da una folta presenza di cittadini tedeschi, non manca niente ha di tutto e di più. Alpinalf
Buonasera a tutti, esiste un modo veloce per capire quali sono i campeggi aperti, adesso in febbraio? Sto bazzicando diversi siti per destinazione Liguria e lago di Garda, ma in pochi scrivono in homepage che sono chiusiin questo periodo, addirittura devo visionare il listino prezzi per dedurre che molti riaprono ad aprile. Ma un modo più facile e veloce lo conoscete? Ivan Viaggio su: Helix Izoard 555 S
In risposta al messaggio di alpinalf del 19/02/2020 alle 22:34:59Bella Italia e Cappuccini sono chiusi fino a metà/fine marzo...
Caro amico, sul lago di Garda senz'altro trovi aperto il Camping Village Bella Italia, oppure Cappuccini a Peschiera, raramente è chiuso perchè frequentato da una folta presenza di cittadini tedeschi, non manca niente ha di tutto e di più. Alpinalf
In risposta al messaggio di IvanG del 18/02/2020 alle 20:09:37Presso l' Oasi Village - Diano Marina (IM), se guardi bene ci sono offerte varie e per chi si ferma una sett.na 5 euro in meno al giorno: Alpinalf
Buonasera a tutti, esiste un modo veloce per capire quali sono i campeggi aperti, adesso in febbraio? Sto bazzicando diversi siti per destinazione Liguria e lago di Garda, ma in pochi scrivono in homepage che sono chiusiin questo periodo, addirittura devo visionare il listino prezzi per dedurre che molti riaprono ad aprile. Ma un modo più facile e veloce lo conoscete? Ivan Viaggio su: Helix Izoard 555 S