quote:Originally posted by clarissa68>ciaoooooooooooo se vi va leggete il post sopra questo e fatemi sapere ps sono arrivati gli auguri a Giacomo?
ciao , siamo mary e roberto (eravamo anche noi a barcellona) ma quando lo fanno il carnevale a Cento? p.s. ho due foto del nostro giacomo con leo e la tua bimba più piccola , dove te le mando? ciao! >
quote:Originally posted by la perlanera> ciao, anche noi pensavamo di andare a viareggio per il periodo di chiusura delle scuole, penso per il we del 22 feb, ti farò sapere. ps abbiamo ricevuto le foto di clarissa68.
quote:Originally posted by clarissa68>ciaoooooooooooo se vi va leggete il post sopra questo e fatemi sapere ps sono arrivati gli auguri a Giacomo?
ciao , siamo mary e roberto (eravamo anche noi a barcellona) ma quando lo fanno il carnevale a Cento? p.s. ho due foto del nostro giacomo con leo e la tua bimba più piccola , dove te le mando? ciao! >
>
quote:Originally posted by spirit430>ma spirit sei un animale notturno [:D][:D]
ciao clarissa68, noi tutti bene, pensiamo di andare a viareggio, per il momento comunque è prematuro definire il periodo. vi farò sapere, così pure a perlanera e a quant'altri interessati. buona notte! >
quote:Originally posted by ciro1000>
Ciao io invece avevo pensato VIAREGGIO anche xche c'e una nuova area sosta a 500Mt dal centro e davanti alla caserma dei carabinieri IO parto da PARMA CIRO >
quote:Originally posted by gingia> Ciao gingia,Sono Viareggina e ho già dato numerose info sul carnevale, puoi trovare una dettagliata sintesi su "eventi" Carnevale di Viareggio. Probabilmente ti hanno parlato del "baccanale" sono feste rionali che organizzano i vari quartieri Puoi cenare hai numerosi stand della Darsena e poi ci sono varie orchestrine dove puoi ballare, negli ultimi anni sono ritornati i piccoli carri rionali e le mascherate a fare una piccola sfilata. Non mi sento di dire che siano proprio tranquille, soprattutto dopo una certa ora i ragazzi amano le feste rionali e bevono molto, in Darsena soprattutto il sabato sera ti puoi trovare in mezzo a una calca tremenda e ti assicuro che può essere spaventoso. Spero di non averti intimorito, evitando il sabato sera e le ore dopo le 23 può essere interessante partecipare a questi eventi particolarmente sentiti dai Viareggini poi quest'anno il sindaco a dichiarato tolleranza zero per cui presumo ci saranno più controlli! Buon carnevale Romy
Ciao sono la neo camperista che ha scritto un'oretta fa ma non vedo il mio messaggio, per cui non so se l'ho inviato correttamente. Chiedevo info in merito al carnevale di pescatori di Viareggio che si tiene il sabato sera, ma non so quale. Qualcuno di voi l'ha visto? grazie. Gingia >
quote:Originally posted by gingia> Le date dell'rione darsena Rione Baccanale Darsena 20, 21, 22, 23, 24 febbraio I rioni sono solo serali.
Ciao sono la neo camperista che ha scritto un'oretta fa ma non vedo il mio messaggio, per cui non so se l'ho inviato correttamente. Chiedevo info in merito al carnevale di pescatori di Viareggio che si tiene il sabato sera, ma non so quale. Qualcuno di voi l'ha visto? grazie. Gingia >