In risposta al messaggio di Stefymj71 del 10/06/2018 alle 09:27:53Credo che non facciano pernottare perché Il parcheggio sarebbe pieno, ma li vicino ci sono i parcheggi di IKEA di LeRoy Merlin e di Carrefur oltre che di Decatlon che sono sempre aperti. Se vuoi spostarti di un po per avere meno confusione puoi spostarti nel parcheggio del Municipio di Zola Predosa
buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto sono una neocamperista e il 27 giugno dovro' accompagnare le mie figlie ad un concerto all'unipol arena a casalecchio, qualcuno di voi ci è mai stato e saprebbe consigliarmi dove pernottare? Mi hanno detto che nel parcheggio dell'arena si puo sostare ma non pernottare. Vi ringrazio in anticipo
In risposta al messaggio di ruggiobo del 10/06/2018 alle 12:20:43Tutto giusto...o quasi. Ikea, Leroy Merlin e Carrefour OK, però Decathlon è dall'altra parte di Bologna, zona Pilastro.
Credo che non facciano pernottare perché Il parcheggio sarebbe pieno, ma li vicino ci sono i parcheggi di IKEA di LeRoy Merlin e di Carrefur oltre che di Decatlon che sono sempre aperti. Se vuoi spostarti di un po per avere meno confusione puoi spostarti nel parcheggio del Municipio di Zola Predosa
In risposta al messaggio di ruggiobo del 10/06/2018 alle 12:20:43Grazie del consiglio, allora credo che ci fermeremo lì nei parcheggi, la mia paura è di ritrovarmi da sola a pernottare col camper visto che ci sarò solo io con le ragazze
Credo che non facciano pernottare perché Il parcheggio sarebbe pieno, ma li vicino ci sono i parcheggi di IKEA di LeRoy Merlin e di Carrefur oltre che di Decatlon che sono sempre aperti. Se vuoi spostarti di un po per avere meno confusione puoi spostarti nel parcheggio del Municipio di Zola Predosa