In risposta al messaggio di celestinouno del 23/06/2021 alle 08:26:51il parcheggio della stazione di porta genova, se hai il camper inferiore a 2,95 metri di altezza. Sperimentato personalmente e non di rado ci sono turisti che ci dormono. A pagamento, recintato e sorvegliato con telecamere. Dopo mezzanotte si svuota di auto ed è anche tranquillo.
Come da titolo vorrei portare mia figlia al concerto dei Green Day all'ippodromo SNAI di Milano, zona San Siro. Vorrei andarci in camper per dormire li dopo il concerto. Chi sa indicarmi soluzioni per la sosta meglio se inprossimità del concerto o comoda da raggiungere con il metrò sempre che ci siano ancora corse dopo il concerto che finirà presumibilmente non prima delle 24? Mi interessa solamente che sia un parcheggio SICURO, possibilmente sorvegliato. Grazie a chi mi risponderà. Massimo
In risposta al messaggio di ledzep del 23/06/2021 alle 09:00:14Intanto grazie per la rapida risposta. Il parcheggio che dici tu l'avevo usato nel 2012 per la visita di 3 giorni di Milano. Allora ero entrato con il mio attuale camper che è un mansardato alto 3,10 mt (Mc Louis 430) senza problemi. Per caso ti risulta che hanno messo qualche limite di altezza o potrò nuovamente usarlo come base per la notte? ...Sempre che non escano altri parcheggi più vicini e altrettanto sicuri.
il parcheggio della stazione di porta genova, se hai il camper inferiore a 2,95 metri di altezza. Sperimentato personalmente e non di rado ci sono turisti che ci dormono. A pagamento, recintato e sorvegliato con telecamere.Dopo mezzanotte si svuota di auto ed è anche tranquillo. Di fronte alla metro, sono 8 fermate fino a Lotto (che è quella che ti interessa). Venti, venticinque minuti compreso il cambio verde/rossa a Cadorna. L'ultima corsa della metro parte alle 0,30. In genere i concerti finiscono più che in tempo. Il campeggio città di milano è in zona san siro ma è sperduto e a quell'ora per arrivarci ti serve il taxi
In risposta al messaggio di ledzep del 23/06/2021 alle 10:09:49Scusa ancora. Per caso sai se esiste qualche numero di telefono del parcheggio per accertarsi che non sia cambiato nulla?
Non so se qualcosa sia cambiato. C'e' il cartello ma c'e' sempre stato. Avendo un furgone non ho mai fatto mente locale sulla presenza di un limite fisico reale
In risposta al messaggio di celestinouno del 23/06/2021 alle 11:00:49Il limite di altezza c'è, ci sono stato un mese fa ma ho un furgonato
Scusa ancora. Per caso sai se esiste qualche numero di telefono del parcheggio per accertarsi che non sia cambiato nulla? Aspetto anche altre indicazioni su eventuali parcheggi/aree sosta. Grazie. Massimo
In risposta al messaggio di massimo2020 del 23/06/2021 alle 20:02:11Si ma dopo il concerto ti serve il taxi
In zona San Siro c’è il camping Città di Milano
In risposta al messaggio di ledzep del 23/06/2021 alle 21:53:05Nessuno che di recente ha parcheggiato con un camper MANSARDATO nel parcheggio di Porta Genova a Milano?
Si ma dopo il concerto ti serve il taxi
In risposta al messaggio di gieffe del 24/06/2021 alle 19:19:27Grazie, gentilissimo...Spero in buone notizie...magari, se riesci, direttamente dal personale del parcheggio. Grazie ancora. Massimo
Lavoro più o meno in quella zona, se ho tempo domani sera vi faccio una passeggiata e ti dico
In risposta al messaggio di celestinouno del 24/06/2021 alle 09:19:49a pelle non ci entri, ci sono le traverse che tengono la sovrastruttura della copertura del tetto nei pressi dell'ingresso
Nessuno che di recente ha parcheggiato con un camper MANSARDATO nel parcheggio di Porta Genova a Milano? Grazie ancora a chi risponderà. Massimo
In risposta al messaggio di celestinouno del 23/06/2021 alle 08:26:51Ma lo sai che il concerto é stato rimandato a giugno del 2022 vero? Magari tra un anno viene fuori qualche soluzione che ora non esiste.
Come da titolo vorrei portare mia figlia al concerto dei Green Day all'ippodromo SNAI di Milano, zona San Siro. Vorrei andarci in camper per dormire li dopo il concerto. Chi sa indicarmi soluzioni per la sosta meglio se inprossimità del concerto o comoda da raggiungere con il metrò sempre che ci siano ancora corse dopo il concerto che finirà presumibilmente non prima delle 24? Mi interessa solamente che sia un parcheggio SICURO, possibilmente sorvegliato. Grazie a chi mi risponderà. Massimo
In risposta al messaggio di gieffe del 25/06/2021 alle 19:32:12Grazie x le informazioni. Pazienza...Cercherò una soluzione alternativa...Ancora grazie. Massimo
confermo quanto scritto da PDR, non ci sono andato con il metro a misurare l'altezza della traversa, ma la tipa all'ingresso conferma che 3,10 m non ci passa. Spiacente.
In risposta al messaggio di banoyo del 27/06/2021 alle 17:11:18E' la soluzione che ho sempre adottato anche io, campeggio ottimo all'ombra e comodo, di fianco c'è anche un parco giochi acquatico che in estate fa anche piacere.
Abito in zona, la soluzione migliore è al camping Citta di Milano, il camping è a Quinto Romano circa 3.5km dallo stadio, prendi la linea 80 scendi a S.Siro Stadio, quattro passi e sei all'ippodromo. In caso di eventi sportivi o concerti serali in zona S.Siro le linee che transitano da S.Siro hanno corse aggiuntive e orari prolungati. Tiziano