CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Conero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
internaz07
internaz07
20/10/2007 20
Inserito il 19/06/2014 alle: 08:56:33
Buon giorno a tutti, in questi giorni vorrei passare una settimana nel Conero(camper e due adulti). Se qualcuno mi puo' dare informazioni in merito perche' leggendo in giro ho visto camping un po'carucci. Grazie per la risposta e saluti a tutti. internaz07
16
roberto1975
roberto1975
14/08/2009 85
Inserito il 19/06/2014 alle: 10:03:50
Ciao a tutti, mi aggiungo alla richiesta. Avrei pensato a Numana e Sirolo al camping Internazionale per poi visitare qualche pese nell'entroterra,c'e' qualcosa da vedere assolutamente? Grazie a tutti, Roberto Robi 9.1G
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13178
Inserito il 19/06/2014 alle: 11:58:06
Vado a memoria: il camping international è in una posizione da paradiso terrestre... ma per andare in spiaggia c'è da scendere giù fino al mare. Ripeto, però, che la posizione è magnifica. Ci sono altri campeggi al mare, giù oltre Numana. Costi: Numana e Sirolo sono due località un po' per un turismo c.d. di qualità, per cui si paga. La 'location' lo consente. Entroterra: Loreto, Recanati, Portonovo (escursione), Scoglio delle due Sorelle (in barca); andando un po' oltre: Tolentino, Abbazia di Fiastra, le più belle grotte d'Europa a Frasassi, Fabriano; nell'interno, comunque, ogni paese ha la sua caratteristica. Mi sarò senz'altro scordato anche qualcos'altro di rilevante. Giovanni
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 19/06/2014 alle: 12:54:12
C'è un campeggio a Portonovo, la domenica al mere c'è troppa gente, ma i giorni feriali si sta. Il posto è molto bello.
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 19/06/2014 alle: 22:28:07
Ciao! per anni ho frequentato la zona, anche quando non avevo il camper. E appena posso ci torno, ma con una accortezza: vado in bassa stagione, sia perché tanti camping hanno formule a basso prezzo sia perché sono in possesso della tessera ACSI che consiglio vivamente. In bassa stagione, ad esempio, al camping Numana Blu camper e 2 persone a 16 euro a notte. Area di sosta, ottima è quella a Loreto, gestita dai volontari della Pro Loco, proprio dietro il santuario. Ciao
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Previous Next
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 19/06/2014 alle: 22:36:07
A Porto Recanati,lungomare nord,c'è l'area attrezzata gestita dal Karting Club - Pista del Conero,adiacente al camping Bellamare

www.bellamare.it

ciao.
11
daytec1958
daytec1958
09/03/2014 38
Inserito il 20/06/2014 alle: 11:24:48
Camping Internazionale a Sirolo ingresso camper lunghezza max 6,5m altrimenti non si riesce a fare manovra, piazzole con vista panoramica sul Conero in quanto realizzate a mo' di terrazzamento, discesa a mare molto ripida. Camping Bellamare, vicino area sosta Conero, molto confortevole con piazzole ampie, accesso diretto alla spiaggia e ristorante interno dove si mangia davvero bene ed a costi modici, inoltre fanno anche l'asporto. L'area di sosta di fianco alla pista dei kart lo sempre saltata in quanto molto polverosa e proprio attaccata alla pista che funziona fino a mezzanotte. Una volta esisteva anche un campeggio a Portonovo gestito da un'associazione di camperisti di Ancona, ma avevo sentito che era stato chiuso. Stefano
11
daytec1958
daytec1958
09/03/2014 38
Inserito il 20/06/2014 alle: 11:26:27
Camping Internazionale a Sirolo ingresso camper lunghezza max 6,5m altrimenti non si riesce a fare manovra, piazzole con vista panoramica sul Conero in quanto realizzate a mo' di terrazzamento, discesa a mare molto ripida. Camping Bellamare, vicino area sosta Conero, molto confortevole con piazzole ampie, accesso diretto alla spiaggia e ristorante interno dove si mangia davvero bene ed a costi modici, inoltre fanno anche l'asporto. L'area di sosta di fianco alla pista dei kart lo sempre saltata in quanto molto polverosa e proprio attaccata alla pista che funziona fino a mezzanotte. Una volta esisteva anche un campeggio a Portonovo gestito da un'associazione di camperisti di Ancona, ma avevo sentito che era stato chiuso. Stefano
15
Mcmanus
Mcmanus
19/11/2010 136
Inserito il 20/06/2014 alle: 11:55:03
Caio noi è 3 anni che andiamo al conoero azzurro ben posizionato in bici arrivi fino a numana e sirolo (io ci andavo di corsa ala mattina) il campeggio è bene organizzato e pulito con accesso alla spiaggia e ristorante da asporto fantastico. i bagni sono un po datati ma pulitissimi piscina gratis !
22
sandrog
sandrog
15/10/2003 123
Inserito il 21/06/2014 alle: 07:44:07
[:)]ciao,io sono stato ospite del campeggio Bellamare,ottime piazzole su fondo erboso,piscina,spiaggia di ciottoli ma erosa dal mare,in bicicletta ti muovi bene,chip x ingresso e uscita dal campeggio e x tutti i servizi eventuali a pagamento.Sandro[8D]
living 701
living 701
-
Inserito il 21/06/2014 alle: 13:45:50
quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 20/06/2014  11:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bel posto ,con camper e due persone due bambini oltre 50 euro al giorno...purtroppo al conero i posti buoni li paghi ...
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 21/06/2014 alle: 20:24:46
Al camping Internazionale di Sirolo ci ho passato l'infanzia e anche un pezzetto di adolescenza ... al tempo il dopo lavoro dell'enel aveva un certo numero di roulotte fisse in quel camping. Ora sirolo e dintorni sono molto più noti di allora ma comunque molto belli. non sembra nemmeno di essere sull'adriatico. Di solito cii torno quando riesco e di solito mi fermo all'arae di sosta in fianco alla pista di kart dove mio figlio ama fare qualche giro ... Se avete un camper grande l'internazionale non è indicato sia per la strada di accesso al camping sia per le piazzole che non sono molto gandi. Ciao Clé
living 701
living 701
-
Inserito il 21/06/2014 alle: 22:42:25
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 21/06/2014  20:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ero interessato anche io a quella AA vicino alla pista kart al confine tra numana e P. recanati ,credi sia un bel posto paragonabile al cuore del conero ,il prezzo è onesto 17 euro al giorno ,poi ho trovato anche un'altra AA PIù GIù A marina palmense (fermo) praticamente sulla spiaggia a 50 mt dall'acqua e chiedono 10 euro al giorno ma credo che il mare sia altra cosa rispetto al conero la spiaggia è più squallida ...

Modificato da living 701 il 21/06/2014 alle 22:44:38
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 22/06/2014 alle: 00:12:37
Assolutamente non è Sirolo che ritengo unico ... diciamo che hai la vista sul conero ed il mare non è ancora piatto come a nord di Ancona ... diciamo che è un bel posto ma non all'altezza di Sirolo. Per vedere il conero vero consiglio di salire al santuario (non so però se ci si può arrivaree con il camper ...) e scendere a piedi verso le due sorelle... attenzione che se si vuole arrivare fino al mare il sentiero non è semplice. Per arrivare alle 2 sorelle molto meglio la gita in barca che parte dal porto di numana e fa tappa nelle varie spiagge per poi arrivare alle 2 sorelle. Ciao Clè

Modificato da cle971 il 22/06/2014 alle 00:24:43
living 701
living 701
-
Inserito il 22/06/2014 alle: 00:37:18
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 22/06/2014  00:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> capito ,volendo abbiamo un gommone a remi con quello potremmo costeggiare tutta la costa per gustarci posti esclusivi da sirolo a portonovo ma partendo dalla riva di numana arrivare via mare sino a portonovo quanti km sono ,mi sa che è lunghina a remi sotto il sole [:D][:D]

Modificato da living 701 il 22/06/2014 alle 00:38:07
16
riobierto
riobierto
15/11/2009 669
Inserito il 22/06/2014 alle: 23:01:40
Superando Sirolo e proseguendo verso il Conero, dopo 2-300 metri sulla destra c'è l'indicazione per la spiaggia di San Michele e dei Sassi neri (oltre che per il cimitero). Inoltrandosi in questa strada si giunge ad un parcheggio su terra dove l'anno scorso sostavano anche i camper, la notte non è custodito ma la sosta era permessa. Da lì con la navetta o con il sentiero che dura circa 30 min. si può scendere ai sassi neri. Sempre da qui si può salire per la strada che va al cimitero e proseguendo in 30 minuti arriva al sentiero del passo del lupo. Da questo passo facilmente raggiungibile si ammira sulla destra la costa che scende verso Civitanova marche e oltre, mentre a sinistra la splendida spiaggia delle due sorelle e l'anfiteatro del Conero. Si può poi decidere se scendere alle due sorelle, ci vogliono 40 minuti , ma la prima parte del percorso è un pò esposta, da non fare se si soffre di vertigini, altrimenti è da non perdere!

http://www.turismosirolo.it/spi...

Nel link foto delle spiagge di Sirolo e dintorni.
living 701
living 701
-
Inserito il 22/06/2014 alle: 23:29:58
quote:Risposta al messaggio di riobierto inserito in data 22/06/2014  23:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che posti incantevoli ,ancora nn mi spiego come possa essere possibile che a quell'atezza dell'adriaatico possano esserci dei posti così belli con un'acqua che fa invidia alla sardegna... e considerate che io sono di bellaria ma quà il mare è quello che è... per me a settembre essendoci meno affollamento con più calma diventano paradisi terrestri e magari si trova il modo di parcheggiare il camper anche vicino alla spiaggia essendo più tollerante anche la polizia municipale del loco...

Modificato da living 701 il 22/06/2014 alle 23:38:09
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 24/06/2014 alle: 09:26:42
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 22/06/2014  00:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla AA che indichi a SIrolo e oltre a remi è lunga ... Ci sono però delle barche che fanno la spola da Numana alle due sorelle ... Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link