In risposta al messaggio di gio 60 del 23/04/2022 alle 17:45:37ok,grazie per avermi risposto
Ciao, è in provincia di Ferrara, quindi in Emilia, ma ti consiglierei Comacchio (p.s. vicino alla coop) e il delta del Po.
In risposta al messaggio di salito del 23/04/2022 alle 19:25:10Grazie
inserisci in google maps Gargano +Conero+ Mirabilandia -ra-+Gorino delta del Po + Goito parco del mincio + Parco Sigurta .Mozambano+ Gardaland +Aqua Ardens
In risposta al messaggio di gio 60 del 24/04/2022 alle 11:16:30intanto grazie qualsiasi info è utile , su alternative nelle vicinanze o sui luoghi che ho mensionato?
Per Mirabilandia non so cosa vuoi sapere, c'è il parcheggio per i camper all'interno.
In risposta al messaggio di mizar70 del 24/04/2022 alle 13:45:39un giorno per ogni località 7 che ho menzionato e sono sette giorni tra una e l altra qualche ora di viaggio e sono 7/10 . Se invece fai pianta bandierina toccata e fuga in 4 giorni sei di nuovo a casa .
Grazie
In risposta al messaggio di mizar70 del 24/04/2022 alle 13:47:12Secondo me Gardaland è un po' fuori zona, ci sarebbe anche gradara.
intanto grazie qualsiasi info è utile , su alternative nelle vicinanze o sui luoghi che ho mensionato?
In risposta al messaggio di mizar70 del 24/04/2022 alle 13:47:12Al tuo itinerario di divertimento di pancia Mirabilandia Gardaland Ci ho aggiunto alternative ( alternative che tu chiedi ) che al divertimento di pancia aggiungono anche un po di divertimento di occhi/orecchie con flora e fauna dei parchi Certo che ci sono ancora altre alternative e sono alternative con divertimento di testa a Mirabilandia-vai a Ravenna con l impero d Oriente Bizantino poi prima del parco Po a Pomposa Vorrai mica lasciare fuori Ferrara ( non le gelaterie ) ma la storia del casato Estense e se andiamo a goduria di testa alternativa a Goito e al parco del Mincio ci metto Mantova con la storia dei Gonzaga e poi su Gardaland o Verona con l Arena ?
intanto grazie qualsiasi info è utile , su alternative nelle vicinanze o sui luoghi che ho mensionato?
In risposta al messaggio di mizar70 del 23/04/2022 alle 15:27:02Dalla Puglia in 7-10 giorni con quel giro non ti godi nessuno dei posti citati.
Buongiorno Cari Navigatori come oggetto del post ho inserito destinazioni probabili per un giro in estate 2022 , premetto che parto dalla Puglia e quindi salto foresta umbra , Molise , Abruzzo per una questione di giorni(7/10 gg) . Sarei grato a chi vorrà indicarmi qualsiasi cosa che possa rendere questo itinerario più gradevole possibile, ovviamente testate gia in precedenza. P.S. potete aggiungere anche altre destinazioni di vostra conoscenza, grazie Fortis Fortuna Adiuvat