CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consigli camping La Masseria Gallipoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 07/07/2011 alle: 12:35:47
A tutti gli amici camperisti che ci sono stato, accetto consigli. Grazie.
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 07/07/2011 alle: 12:41:03
OPS. Riferimento al mese d'Agostoid="size4">id="red">.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/07/2011 alle: 12:43:54
Io non ci sono mai stato, ma ne parlano tutti in termini entusiastici. L'unico problema pare che sia la spiaggia: non c'è sabbia e, se non ricordo male, forse è anche un po' piccolina.
16
fulmoal
fulmoal
20/11/2009 58
Inserito il 07/07/2011 alle: 13:25:50
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 07/07/2011  12:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao noi siamo andati al camping la masseria diversi anni fa e allora mia figlia aveva 8 anni e non mi ricordo problemi particolari in spiaggia ...anzi c'era un male splendido ...il prossimo fine settimana noi partiamo per il salento e abbiamo come meta proprio la masseria ..se vuoi ti invio le mie impressioni se riesco in diretta oppure al mio rientro il 31 luglio. Ciao e buona vacanza
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 07/07/2011 alle: 14:36:36
[quote]Risposta al messaggio di fulmoal inserito in data 07/07/2011  13:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao FULMOAL, se ti sarà possibile accetto con vero piacere. Grazie...Antoniettaid="red">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/07/2011 alle: 16:13:58
Ciao Antonio, io al campeggio la masseria ho avuto una spiacevole disavventura...circa 4 anni fa' vado al campeggio era luglio e il campeggio era semi deserto, faccio il ceck in,mi piazzo in piazzola,sistemo il tutto e decidiamo di andare in piscina (molto bella) faccio i biglietti di entrata 2 adulti e una bambina,ci divertiamo e all'ora di pranzo torniamo in camper x mangiare...mi figlia all'epoca aveva 7 anni e mezzo giocando gli si toglie(si era rotto) il braccialleto (carta plastificata) che ti danno all'entrata della piscina,vabbe' niente di male ci siamo detti...invece nel tardo pom. mia moglie e la bambina decidono di tornare in piscina e all'entrata negano l'ingresso alla bambina perche' si era tolto il bracciale alludendo che quel bracciale non era piu' valido in quanto potremmo averlo avuto da un vicino di piazzola cosi da evitare di pagare l'ingresso...dopo molte nostre osservazioni tipo " vicino alla nostra piazzola non ce' nessuno,siamo arrivati questa mattina e non conosciamo nessuno,giocando la bambina gli si e' rotto ecc.ecc. niente la bambina entra solo se paga di nuovo ci viene risposto, nel frattempo con la bambina piangente mia moglie torna al camper dove io ero rimasto la e molto contrariata mi spiega il fatto...decidiamo di andare in direzione...parliamo con il direttore gli spieghiamo i fatti e lui alludendo che le regole sono regole non permette alla bambina di tornare in piscina almeno che non pagava di nuovo...allora ancora piu' contrariati gettiamo la spugna e ce ne torniamo nel camper...(la buona fede di un bambino la si legge negl'occhi)...ma non finisce qua'... La sera dopo mangiato decidiamo di andare a Gallipoli con la navetta del camping...saliamo,arriviamo alla fermata apposita e chiedo all'autista l'orario di ritorno (ogni mezzora e l'ultima alle ore 24.00) ...passegiamo x il centro e verso le 23.15 ci direggiamo alla fermata x riprendere la navetta...x pochissimo (la vediamo partire) non prendiamo quella delle 23.30...vabbe' aspettiamo quella delle 24.00...nel frattempo si alza un vento che sembra la bora di Trieste...arrivano le 24.00 e la navetta non si vedeva...vabbe' un po di traffico...24.15 niente navetta...24.30 niente...24.45 comincio ha preoccuparmi... alle 01.00 cerco in qualche modo di trovare un taxi leggendo qualche locandina (il cell. lo avevo lasciato nel camper)...consapevole ormai che la navetta non arrivava piu' mi preoccupo molto visto che non sapevo cosa fare...verso le 01,20 si ferma una macchina e ci chiede se eravamo del camping la masseria...potete immagginare la reazione,chiedo ma la navetta dove caxxo sta'...Risposta:l'autista era convinto di aver riporato tutti e l'ultima corsa non la eseguita ed e' andato a casa! Ci riporta al campeggio...decidiamo di andarcene la mattina,riponiamo tutto nel camper pronti x la mattina che stava arrivando si erano fatte le 03.00 di notte... La mattina mi presento alle 08.00 in direzione...chiamo il direttore...immagginate quante glie ne abbiamo dette...questo senza nemmeno scusarsi piu' di tanto ci fa' il conto,paghiamo...disgustati ce ne andiamo. Questa e' la mia disavventura, forse sara' stato un fatto singolare ma se andate...occhio, i braccialetti anche se di carta fate attenzione che non si toglie...la navetta fate attenzione...non sanno contare...il mare e' scoglioso con una piccolissima spiaggia. Scusate se sono stato logorante con il racconto,ma volevo dire la mia. Ciampini Sandro.
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 07/07/2011 alle: 16:32:39
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 07/07/2011  16:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per il tuo intervento. Mi dispiace per i tuoi ricordi negativi,senza altro se ci vado prenderò atto dei tuoi consigli, che possono servire anche al prossimo. Un saluto affettuoso a te e al gruppo CAMPERISTI DE' NOANTRI ciao...Antoniettaid="size3">id="red">
16
fulmoal
fulmoal
20/11/2009 58
Inserito il 07/07/2011 alle: 23:25:31
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 07/07/2011  16:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa ma la piscina del campeggio è a pagamento? Quando siamo andati noi non c'era la piscina
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/07/2011 alle: 10:39:36
quote:Risposta al messaggio di fulmoal inserito in data 07/07/2011  23:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando sono andato io 4 anni fa la piscina era stata ultimata e si pagava se non sbaglio 7/8 euro al giorno. . .
19
girigiola
girigiola
23/08/2006 238
Inserito il 08/07/2011 alle: 13:39:53
La piscina non è a pagamento se stai nel camping masseria, presumo però che nell'area di sosta masseria, non sia compreso l'ingresso in piscina, la spiaggia è piccola e di pietra, ci spargono sopra della sabbia, per entrare in acqua è sempre un pò scomodo. per il resto buon campeggio, la piscina è spettacolare, le navette sappiamo tutti come funzionano.... saluti [8D]
15
fontanellesrl
fontanellesrl
26/11/2010 122
Inserito il 08/07/2011 alle: 13:51:07
salve a tutti se cercate un area attrezzata dove sostare la nostra area Fontanelle ad Ugento e ben lieta di ospitarvi. Siamo a 500 mt dal mare servizio navetta incluso. Il mare e tutto sabbioso adatto ai bambini. L'area è molto grande quindi non avrete problemi di spazio.

http://www.camperfree.com/t35-a...

per info 3299178230 il prezzo e di € 15 compreso di corrente a luglio mentre ad agosto € 18. ciao a tutti
16
fulmoal
fulmoal
20/11/2009 58
Inserito il 08/07/2011 alle: 14:35:45
quote:Risposta al messaggio di girigiola inserito in data 08/07/2011  13:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie girigiola...mi hai tranquillizzato perchè a breve noi partiamo per il Salento e volevamo fermarci una settimana alla Masseria per riposare un po' e mio figlio di 9 anni ci avrebbe fatto spendere un patrimonio per andare in piscina tutti i giorni...la spiaggia mi ricordo anch'io che non era molto ampia ma il mare molto bello.[8D][8D][8D]
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 08/07/2011 alle: 16:00:09
quote:Risposta al messaggio di fulmoal inserito in data 08/07/2011  14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao FULMOAL: Sono venuto a conoscenza che il camping LA MASSERIA pratica anche solo sosta con i relativi servizi. Se poi vuoi usufrire di tutte l'attrezature(piscina,animazione,navetta ecc.) che offre il camping si paga un exstra a persone. Informati meglio. CIAO e BUONE VAGANZEid="size4">id="red">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/07/2011 alle: 17:14:55
quote:Risposta al messaggio di girigiola inserito in data 08/07/2011  13:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando ci sono stato io la piscina si pagava eccome...e soggiornavo nel camping non nell'area di sosta che usano come camper stop che non'e' altro che un parcheggio sterrato...poi quanto riguarda le navette...e' stata la prima volta in tanti anni che mi e' successo una cosa simile...quindi sono loro che fanno funzionare le cose in un certo modo. L'area di sosta le fontanelle invece la consiglio al 100%...cordialita',prezzi onesti,mare spettacolare e pineta dove si dorme al fresco...e la navetta funziona come dovrebbero funzionare tutte quante,anzi tra' 3/4 giorni sono di nuovo la'!
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 20/08/2011 alle: 16:34:21
> Capisco la tua umana irrequietezza in merito all'accaduto ma il rispetto delle regole in un campeggio di questa portata deve essere sacrosanto. Il braccialettino bastava portarlo anche rotto e avrebbero visto lil numero riferito al giorno ma comunque sono sempre del parere che se vogliamo vivere in un mondo civile anche la più apparentemente banale regola va rispettata per dare ai figli il buon esempio dobbiamo impegnarci ad adeguarci altrimenti non lamentiamoci per tutto ciò che non va. Anche noi siamo rimasti un pò delusi per la navetta ma quando abbiamo visto che una sera eravamo in troppi ad attenderla visto il periodo "caldo" (ferragosto) abbiamo preferito andare la sera dopo ed è stato tutto tranquillo. Ciao ciao Ari[;)]
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 20/08/2011 alle: 20:10:42
Purtroppo quello che e' successo a SANDRONE e' sicuramente una cosa spiacevole. Ma a me e' successo il contrario. Dovevo andare a Santa Maria al bagno, direzione opposta a Gallipoli, per una cena con amici e l'autista della navetta,ci ha accompagnato e dopo cena, previo telefonata, ci e' venuto a riprendere. Volevo dargli qualcosa di mancia, ma non li ha voluti prendere.

Modificato da globetrotter il 20/08/2011 alle 20:13:08
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 21/08/2011 alle: 11:55:22
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 07/07/2011  12:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve,sono nuovo del sito e vorrei dare un mio modesto contributo in merito al camping la masseria di gallipoli,posso dire che ci sono stato nei giorni 6-7-8 agosto scorsi,precisamente nell'area attrezzata adiacente "Li Cuti" usufruendo di tutti i servizi del campeggio incluso la piscina che non è a pagamento.Come campeggio non è male ,anche se i servizi igienici non sono del tutto brillanti e luminosi(all'interno delle docce e dei bagni mancava l'illuminazione fatta che dei fori praticati sul lato alto delle porte).Per quanto concerne la spiaggia è molto piccola e sul fondale ci sono scogli non molto adatto per bambini.Credo che con questa mia prima entrata sia stato esaustivo,colgo l'occasione per augurare a tutti buone ferie.
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 21/08/2011 alle: 16:18:07
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 21/08/2011  11:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo andati il 17 agosto e abbiamo soggiornato nell'area di sosta masseria con l'obbligo di pagare l'ingresso ai servizi del campeggio. 2 persone 40 euro a notte. Meravigliosa piscina che conoscevamo ma troppo cara la sosta e poco simpatico l'obbligo. Confrontiamo questi prezzi con campeggi come Caravan Park sexten in trentino e la differenza a parità di prezzo fa paura solo pensando ai servizi igenici alla tranquillità nel campeggio. Noi abbiamo 2 cani e siamo stati ad aria condizionata all'interno del camper quando si mangiava e la notte mentre altri purtroppo, ignari del disturbo che è possibile creare, con il cane legato al paraurti del camper. Poi non ci lamentiamo se i campeggi al sud non accettano volentieri i cani. Con un prezzo così elevato in un area di sosta io, gestore del campeggio, avrei "cacciato" chi creava disturbo con il cane in quel modo.
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 21/08/2011 alle: 17:04:14
Noi siamo stati nell'area adiacente siamo arrivati alle 19 del 7 agosto e abbiamo pagato 46 euri in 4 piu cane: 20 x il camper il resto x i braccialetti tranne un bimbo;peccato che la piscina fosse già chiusa e sulla navetta non accettassero i cagnolini;il mattino dopo altri 52 euri x le successive 24 h. Spiaggia deludente ma piscina bellissima...mi sarebbe costato meno il parco acquatico vicino casa! Siamo scappati la sera. Unico aspetto positivo i 2 simpatici venditori di frutta. Scappati anche dalle fontanelle:un assolato accampamento!
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 21/08/2011 alle: 22:29:47
quote:Risposta al messaggio di fontanellesrl inserito in data 08/07/2011  13:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Passati davanti a questa area pochi giorni fa ci siamo spaventati per l'elevato numero di camper e la non presenza assoluto di un arbusto. Perchè dobbiamo accontentarci di simili sistemazioni? Anche per far vagare un cane in alcune stazioni di servizio è previsto un albero! Preferisco pagare 20 o 25 euro e avere una sistemazione più umana che arrostire sotto il sole nonostante il climatizzatore.
17
montecarlo
montecarlo
18/10/2008 28
Inserito il 03/09/2011 alle: 06:16:19
Ciao, io in quella specie di campeggio se cosi' si può definire ci sono stato nell'agosto del 2010, per quanto riguarda devi pagare in piscina i lettini altrimenti ti siedi nel prato, oppure puoi andare in quella piccola spiaggia dove devi pagare i lettinti e ombrellone per non sederti sulla ghiaia. Per quanto riguarda i servizi sono sottodimensionati per le persone che può ospitare, l'acqua calda ad un certo orario della sera 19 non c'e' più. Per quanto mi riguarda lo0 eviterei. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link