In risposta al messaggio di nanduzzo del 09/05/2024 alle 21:44:04Cercare il silenzio nel WE della MotoGP é come vedere gli asini che volano, ad ogni curva é una festa, e, alla fine, si va anche per quello.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono un camperista da nemmeno 1 anno! Qualcuno ha esperienze recenti all'autodromo del Mugello per la motogp? Ho i biglietti dal venerdì per camper e famiglia. Sapete se c'è una zonatradizionalmente meno chiassosa specialmente di notte, oppure è sempre una bolgia continua come 10-20 anni fa e non si dorme davvero? Ho escluso il parcheggione subito all'ingresso Palagio, perchè credo che qui ci saranno tutti gli stand, i ristoranti, il palco etc... Pensavo alla zona dietro la San Donato dove ho fatto la freccia a dx: Grazie di qualsiasi consiglio! :)
In risposta al messaggio di nanduzzo del 09/05/2024 alle 21:44:04Ciao, abito a Borgo San Lorenzo, cercare una zona tranquilla dentro l'autodromo in quei giorni e' un' utopia, le persone vanno anche per quello, al Mugello non si dorme e' ancora vivo.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono un camperista da nemmeno 1 anno! Qualcuno ha esperienze recenti all'autodromo del Mugello per la motogp? Ho i biglietti dal venerdì per camper e famiglia. Sapete se c'è una zonatradizionalmente meno chiassosa specialmente di notte, oppure è sempre una bolgia continua come 10-20 anni fa e non si dorme davvero? Ho escluso il parcheggione subito all'ingresso Palagio, perchè credo che qui ci saranno tutti gli stand, i ristoranti, il palco etc... Pensavo alla zona dietro la San Donato dove ho fatto la freccia a dx: Grazie di qualsiasi consiglio! :)
In risposta al messaggio di nanduzzo del 09/05/2024 alle 21:44:04E' una bolgia davvero e non si dorme. Non ci sono alternative ma è una figata comunque...