In risposta al messaggio di angioletto del 13/09/2017 alle 09:43:44Ciao.
Buondì, avendo accantonato l'idea di andare in Fiera (1000 km tra A/R giusto per dare un'occhiata) e soprattutto per festeggiare il compleanno di mio figlio grande, volevamo recarci a Paestum, per visitare le rovine e goderciun po' di bel tempo, visto che al centro-nord il w.e. è piovoso. Avete qualche consiglio a riguardo? Ho visto che c'è sia l'area Eolo, sia la Fattoria del Casaro (propenderei più per la seconda, visto l'amore del festeggiato per i formaggi). Sono entrambe comode per gli scavi e i musei ? E soprattutto sicure la notte ? La piccolina si stanca subito a camminare, per cui cercavo qualcosa di comodo. E se avete anche qualche altra dritta per la zona...Vi ringrazio! grazie mille Angelo
In risposta al messaggio di maxfer del 13/09/2017 alle 13:14:23Grazie per la segnalazione Max. Solo che cercavo per Paestum, non Pompei...
Ciao. Io sono stato al campeggio Spartacus. Circa duecento metri dall'ingresso agli scavi e dalla circumvesuviana.
In risposta al messaggio di angioletto del 13/09/2017 alle 09:43:44Scusa.
Buondì, avendo accantonato l'idea di andare in Fiera (1000 km tra A/R giusto per dare un'occhiata) e soprattutto per festeggiare il compleanno di mio figlio grande, volevamo recarci a Paestum, per visitare le rovine e goderciun po' di bel tempo, visto che al centro-nord il w.e. è piovoso. Avete qualche consiglio a riguardo? Ho visto che c'è sia l'area Eolo, sia la Fattoria del Casaro (propenderei più per la seconda, visto l'amore del festeggiato per i formaggi). Sono entrambe comode per gli scavi e i musei ? E soprattutto sicure la notte ? La piccolina si stanca subito a camminare, per cui cercavo qualcosa di comodo. E se avete anche qualche altra dritta per la zona...Vi ringrazio! grazie mille Angelo
In risposta al messaggio di maxfer del 13/09/2017 alle 13:14:23Fattoria del Casaro, a poche centinaia di metri dagli scavi, molto tranquilla, sei in mezzo agli ulivi,dovevamo fermarci una notte, ne abbiamo fatte due, ottimi formaggi di bufala
Ciao. Io sono stato al campeggio Spartacus. Circa duecento metri dall'ingresso agli scavi e dalla circumvesuviana.
In risposta al messaggio di angioletto del 13/09/2017 alle 19:37:12IL CASARO, tranquilla, chiedi cos'alto vedere nelle vicinanze? Poco più avanti bella Agropoli e Castellabate
Grazie a tutti ! Allora andiamo alla Fattoria...domani li sento per sapere venerdì fino s che ora possiamo arrivare. buona serata
In risposta al messaggio di 2assi del 14/09/2017 alle 00:11:30Continuo a definire Paestum "scavi" scusate l'errore.
IL CASARO, tranquilla, chiedi cos'alto vedere nelle vicinanze? Poco più avanti bella Agropoli e Castellabate
In risposta al messaggio di gio 60 del 14/09/2017 alle 10:23:54Ok grazie !
Continuo a definire Paestum scavi scusate l'errore. Confermo Agropoli, noi ci siamo andati in bus da Paestum, senza spostare il camper. Ciao Giovanna
In risposta al messaggio di gio 60 del 14/09/2017 alle 13:54:06Perfetto, grazie mille !
Non c'è il cancello, non è sulla strada, devi percorrere un vialetto privato ma non chiuso da cancello, è aperta anche se è una zona privata, secondo me anche se arrivi tardi non ci sono problemi, ma se telefoni puoi chiedere conferma. Quando eravamo là qualcuno è arrivato anche dopocena. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di gio 60 del 14/09/2017 alle 10:23:54Scuse accettate ci mancherebbe, non lo dirò a mia mamma....Mi spiego meglio, mia mamma è di quelle parti ed i " Cilentani" sono un popolo notoriamente legato alle loro origini, ci tengono tantissimo, d'altra parte la storia ci spiega il motivo,
Continuo a definire Paestum scavi scusate l'errore. Confermo Agropoli, noi ci siamo andati in bus da Paestum, senza spostare il camper. Ciao Giovanna
https://it.wikipedia.org/wiki/C...
Se ti piacciono gli scavi, poco più avanti c'è la zona archeologica di VELIA, da Paestum prosegui verso sud lungo la litoranea oppure lungo la SS18 var, uscita Vallo Scalo, segui per Marina di Ascea, c'è possibilità di sosta in libera davanti all'ingresso scavi oppure un'area attrezzata sul lungomare, Ciaoooo. buone vacanzehttp://www.paestumsites.it/info...