In risposta al messaggio di panzersiluro del 29/08/2019 alle 15:46:23ciao, io conosco solo il campeggio e i parcheggi (a pagamento) nella zona di portonovo (parcheggio la torre e campeggio Comunale) da cui puoi raggiungere la spiaggia. Da lì però a Sirolo e Numana non so se via siano collegamenti,,,,
Siamo di ritorno dalle nostre vacanze in Sicilia.Stanotte vorremmo sostare nella zona del Conero. Cerchiamo consigli per un'area sosta /punto sosta che ci consenta di raggiungere facilmente Sirolo o Numana a piedi o con un bus navetta.Grazie
In risposta al messaggio di panzersiluro del 29/08/2019 alle 17:42:45Questo parcheggio
Ho letto di un parcheggio a Marcelli.Dovrebbe esserci una navetta 24h.Qualcuno lo conosce?
https://www.google.com/maps/pla...
dovrebbe essere interessante che però non conosco.In risposta al messaggio di panzersiluro del 29/08/2019 alle 17:42:45non fermarti a Numana ma fatti un bel giro a Sirolo che è stupenda con degli scorci bellissimi... in questo periodo non troverai grossa ressa e un parcheggio lo trovi (ci passo spesso in bici e ci sono diversi parcheggi non troppo distanti dal centro che però ora non so localizzarli precisamente!)
Ho letto di un parcheggio a Marcelli.Dovrebbe esserci una navetta 24h.Qualcuno lo conosce?
In risposta al messaggio di panzersiluro del 30/08/2019 alle 10:45:40buongiorno, la navetta funziona anche a settembre o era un servizio per il solo periodo estivo?
Alla fine ci siamo fermati al parcheggio Adriatico di Marcelli fraz.di Numana.Ottima soluzione.Con navetta gratuita per Numana e Sirolo.Parcheggio grande 2€/24h.Ottima soluzione
In risposta al messaggio di polis del 03/09/2019 alle 10:40:41
buongiorno, la navetta funziona anche a settembre o era un servizio per il solo periodo estivo?
In risposta al messaggio di panzersiluro del 03/09/2019 alle 11:47:14grazie
E' la linea viola. Purtroppo ho fotografato solo l'orario Credo che chiamando il comune di Numana e sapendo di quale linea si parla è possibile avere tutte le info. Il parcheggio si chiama Adriatico