In risposta al messaggio di paco99 del 14/09/2022 alle 22:57:25Ciao sono rientrato domenica dopo due settimane in giro per il Salento. Il tour è iniziato da San Pietro in Bevagna poco più a nord di Torre Lapilli e Punta Prosciutto, mi sono fermato qui perchè ci sono diverse aree di sosta vicinissime al mare ( Brezza di Mare, La Salina, Holiday....). Poi mi spostavo con lo scooter. Fai attenzione che molte chiudono a fine settembre. Altra tappa è stata Samta Maria di Leuca, area La Cornula poi mi sono spostato a Otranto Oasi Park. Ho fatto alcune soste in libera dove consentito e mi sono trovato benissimo, a fine stagione è anche più tollerato.
Per la prima volta vorremmo andare in Salento,mi ha incuriosito dopo alcune letture quà e là la località Punta Prosciutto,o le zone attorno a Porto Cesareo...ho letto anche dei pareri discordanti,che riguardano più chealtro la pulizia e manutenzione di AS o campeggi...il periodo sarebbe 1-12 Ottobre,da suddividere magari in 2/3 tappe ( Abruzzo e Argentario le altre due)avete qualche consiglio anche alternativo? Cerchiamo più che altro tranquillità,a ridosso del mare,possibilmente vicino a centri abitati così da muoversi a piedi la sera.. Grazie in anticipo.