In risposta al messaggio di ciaospenk del 29/09/2019 alle 22:12:46Noi sostiamo sempre al park Colombo, un po’ rumorosa, ma comodissima per il centro.
Buona sera dove potrei sostare col camper a Roma il ponte dei santi comoda al centro?E se mi cosigliate di prenotare.Ho sentito parlare della Area Saiola .Grazie per i consigli. Stefano
In risposta al messaggio di ciaospenk del 29/09/2019 alle 22:12:46In realtà è Saliola, in via Appia Antica. Io sono andato più volte e mi sono trovato sempre bene. Davanti c'è la fermata del bus. Non è rumorosa, non ha servizi, ha carico e scarico e 220 V.
Buona sera dove potrei sostare col camper a Roma il ponte dei santi comoda al centro?E se mi cosigliate di prenotare.Ho sentito parlare della Area Saiola .Grazie per i consigli. Stefano
In risposta al messaggio di ciaospenk del 29/09/2019 alle 22:12:46Circa la prenotazione dipende dal periodo. Comunque prenotare costa nulla quindi se puoi perchè no ?
https://www.rexbus.it/area-sost...
senza dubbio la più vicina al centro, con accanto la metro che porta in 15 minuti in Piazza di Spagna.In risposta al messaggio di ciaospenk del 29/09/2019 alle 22:12:46Area sosta camper Arco di Travertino (41.868672, 12.537667)
In risposta al messaggio di Paolo62 del 29/09/2019 alle 23:21:54Hai ragione ma al t9 piaceva così
In realtà è Saliola, in via Appia Antica. Io sono andato più volte e mi sono trovato sempre bene. Davanti c'è la fermata del bus. Non è rumorosa, non ha servizi, ha carico e scarico e 220 V. Mi hanno parlato bene anchedell'Area di sosta Romae molto più recente e su ghiaia anziché su prato. Mi sembra però, dalle foto, che i camper vengano un po' più stipati in questa rispetto alla Saliola.