In risposta al messaggio di Pamymau del 11/06/2020 alle 20:16:55Umbria di roba ce n'è: Gubbio, Spello, Assisi, fonti del Clitunno, lago Trasimeno, spesso servite anche da Aree di sosta.
Buonasera a tutti per quest’anno io e la mia famiglia abbiamo deciso per agosto di trascorrere qualche giorno in collina/montagna ma non sappiamo dove sinceramente...viviamo nelle Marche e pensavamo di non allontanarcitroppo quindi siamo in cerca di aree sosta attrezzate in quanto abbiamo una bimba di 4 anni o Toscana o Abruzzo o Umbria (ma se avete altre regioni e zone consigliatemi pure) ma che comunque non siano disperse nel nulla ma che vicino ci sia un paese insomma anche qualcosa da visitare...a noi piace fare passeggiate a piedi o in bici...chiedo a voi consigli e vi ringrazio anticipatamente. Pamela
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 11/06/2020 alle 21:37:18Ti ringrazio molto per la risposta ma le mete che mi hai consigliato le abbiamo visitate tutte soprattutto Gubbio dove siamo andati già 4 volte...sono posti che non sono molto lontani da dove abitiamo quindi li abbiamo visitati tutti...comunque grazie mille per il consiglio...
Umbria di roba ce n'è: Gubbio, Spello, Assisi, fonti del Clitunno, lago Trasimeno, spesso servite anche da Aree di sosta. Le prime che ti ho detto sono di visita, se vuoi fermarti con la bimba a Castiglione del Lago c'è un'area sul lungolago Trasimeno, oppure ci sono i camping.
In risposta al messaggio di Pamymau del 11/06/2020 alle 20:16:55Buongiorno, ho scoperto con airbnb un'area di sosta "Treehouse for children and restarea for campers" tra Umbria e Lazio. Noi e i bambini ci siamo trovati benissimo e mi sento di consigliarla.
Buonasera a tutti per quest’anno io e la mia famiglia abbiamo deciso per agosto di trascorrere qualche giorno in collina/montagna ma non sappiamo dove sinceramente...viviamo nelle Marche e pensavamo di non allontanarcitroppo quindi siamo in cerca di aree sosta attrezzate in quanto abbiamo una bimba di 4 anni o Toscana o Abruzzo o Umbria (ma se avete altre regioni e zone consigliatemi pure) ma che comunque non siano disperse nel nulla ma che vicino ci sia un paese insomma anche qualcosa da visitare...a noi piace fare passeggiate a piedi o in bici...chiedo a voi consigli e vi ringrazio anticipatamente. Pamela