quote:Risposta al messaggio di tettino inserito in data 11/08/2010 22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un conto è la terra di Sicilia e le sue potenzialità, tutt'altra cosa sono i giudizi su alcuni campeggi. Concordo con Megayacht in tutto. Sul resto, ti auguro di cuore sereni km in camper, e se ci si incontrerà in futuro, ci scambieremo in diretta le nostre opinioni pacatamente. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di tettino inserito in data 11/08/2010 16:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in due mesi di Sicilia di campeggi "indecenti" non ne ho trovati. Sicuramente molti campeggi sono spartani e con pochi servizi ma sempre sufficientemente puliti. Chiaro che è questione di gusti, se uno ama i megacampeggi superorganizzati con piscine, animazione, ristoranti, supermercati e tanti altri servizi, in Sicilia non ci sono. Personalmente preferisco i campeggi piccoli e spartani quindi io non ho avuto problemi. Per le spiaggie sporche è un'altro discorso, ho potuto constatare di persona lo stato della spiaggia di Eraclea Minoa la domenica sera dopo il passaggio di molti locali sporcaccioni che hanno lasciato tutti i loro rifiuti in spiaggia![:0]