In risposta al messaggio di merlino64 del 24/05/2024 alle 07:25:42Dalla Val di Fiemme (più che altro il Fiemme Village è in zona Paneveggio) al Friuli ne passa di acqua sotto ai ponti...
Ciao a tutti,chiedo una dritta su dove poter prenotare 3/4gg dopo ferragosto in un campeggio situato a 800/1000metri dotato di piscina riscaldata,in Trentino o Friuli. Ho letto del Camping Village Fiemme,ma ci sono recensioni discordanti e la piscina e' veramente minuscola...avete consigli su alternative?? Grazie Danilo
In risposta al messaggio di Valerio69 del 24/05/2024 alle 09:06:52Ciao Valerio,grazie per le info e...ti capisco x andare in montagna per altro,ma avendo al seguito un bambino di 10 anni al quale non entusiasmano molto i sentieri,pensavo di unire capra e cavoli per avere tutti il giusto compromesso. Io ad esempio preferisco i giri in bici ed i paesaggi,ma conoscendo il mio pollo,credo che passerebbe piu tempo in piscina. Ciao
Dalla Val di Fiemme (più che altro il Fiemme Village è in zona Paneveggio) al Friuli ne passa di acqua sotto ai ponti... Solitamente dopo Ferragosto i campeggi hanno più disponibilità quindi metti in moto e fermati doveti piace. Conosco molti campeggi in quella zona d'Italia ma sulle piscine non posso aiutarti, in quanto non le frequento. Se cerchi qualcosa di carino vicinissimo al Camping Catinaccio-Rosengartenin Val di Fassa c'è il QC Terme. Altri campeggi tipo il Sexten o il Vidor hanno piscine interne piuttosto scenografiche ma ripeto in montagna vado spesso ma non per le piscine...
In risposta al messaggio di merlino64 del 24/05/2024 alle 10:18:50Valuta la Pusteria, c'è il Kron4 e a San Candido lo puoi far divertire sul funbob.
Ciao Valerio,grazie per le info e...ti capisco x andare in montagna per altro,ma avendo al seguito un bambino di 10 anni al quale non entusiasmano molto i sentieri,pensavo di unire capra e cavoli per avere tutti il giusto compromesso. Io ad esempio preferisco i giri in bici ed i paesaggi,ma conoscendo il mio pollo,credo che passerebbe piu tempo in piscina. Ciao
In risposta al messaggio di merlino64 del 24/05/2024 alle 07:25:42Ciao! Se può servirti ho fatto un video di confronto tra 4 bei campeggi in Trentino e in Alto adige, buona visione!
Ciao a tutti,chiedo una dritta su dove poter prenotare 3/4gg dopo ferragosto in un campeggio situato a 800/1000metri dotato di piscina riscaldata,in Trentino o Friuli. Ho letto del Camping Village Fiemme,ma ci sono recensioni discordanti e la piscina e' veramente minuscola...avete consigli su alternative?? Grazie Danilo
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Valerio69 del 24/05/2024 alle 09:06:52"vicinissimo al Camping Catinaccio-Rosengartenin Val di Fassa c'è il QC Terme"
Dalla Val di Fiemme (più che altro il Fiemme Village è in zona Paneveggio) al Friuli ne passa di acqua sotto ai ponti... Solitamente dopo Ferragosto i campeggi hanno più disponibilità quindi metti in moto e fermati doveti piace. Conosco molti campeggi in quella zona d'Italia ma sulle piscine non posso aiutarti, in quanto non le frequento. Se cerchi qualcosa di carino vicinissimo al Camping Catinaccio-Rosengartenin Val di Fassa c'è il QC Terme. Altri campeggi tipo il Sexten o il Vidor hanno piscine interne piuttosto scenografiche ma ripeto in montagna vado spesso ma non per le piscine...
In risposta al messaggio di merlino64 del 24/05/2024 alle 07:25:42Ciao Merlino 64 io ho trovato un campeggio in val di non con piscina riscaldata (è scritto sul sito) non ci sono mai stato ,il camping è il baita Dolomiti park a Sarnonico
In risposta al messaggio di menegh del 25/05/2024 alle 15:13:23Grazie a tutti...QC Terme figo ma con quei costi mi ci escono 2 vacanze...per il resto valuto Baia Dolomiti che sembrerebbe bello e a portata x le mie tasche. Buona giornata a tutti e ancora grazie delle info
Ciao Merlino 64 io ho trovato un campeggio in val di non con piscina riscaldata (è scritto sul sito) non ci sono mai stato ,il camping è il baita Dolomiti park a Sarnonico
In risposta al messaggio di merlino64 del 27/05/2024 alle 07:22:48Puoi anche tentare (dopo ferragosto potrebbe essere verosimile trovare posto) nel campeggio di Canazei (Marmolada). Nonostante sia una località molto rinomata, il campeggio è ancora di quelli "veri", senza tanti fronzoli ed economico. Per la piscina a due passi c'è quella comunale, molto bella.
Grazie a tutti...QC Terme figo ma con quei costi mi ci escono 2 vacanze...per il resto valuto Baia Dolomiti che sembrerebbe bello e a portata x le mie tasche. Buona giornata a tutti e ancora grazie delle info