quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/08/2009 11:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Marco sù,[:)] un posticino dietro l'angolo si trova sempre, io faccio così, svuoto il frigo, metto 20 euro di gasolio e me ne stò una settimana al fresco in Garfagnana, se resto a casa sai per depressione quanti soldini spendo. [:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/08/2009 11:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, leggi bene non ho detto che non ci sono ho detto che non ci sono sempre, lo scorso anno andai di luglio (la seconda quindicina) e delle zanzare manco l'ombra, poi sono tornato per la settimana di ferragosto e non si riusciva nemmeno a pranzare il giorno. Posso aver intervito gli eventi ma ti confermo che non sempre ci sono.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/08/2009 16:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermi al massimo riusciamo a starci 24 ore, la Garfagnana è la nostra meta qundo abbiamo pochi giorni e tanto bisogno di rilassarci, come può essere la Lunigiana o la zona di Sestola, le AA attrezzate non mancano (le trovi su sosta) come ovviamente posticini segreti, ma questi se vuoi te li posso dire in un orecchio. [;)] Sono un pò contraria (diventata in seguito) a divulgare su col parcheggi e soste non esplicitamente per camper, ho notato che una volta segnalate diventano meta di pellegrinaggi di massa, con conseguente, convinzione da parte di alcuni camperisti di trovarsi in un area attrezzata e a seguito di certi brutti comportamenti sbarre e divieti.[V] la Garfagnana è molto bella e pur essendoci molte aree attrezzate, per fortuna é ancora meta di pochi camperisti, certo i posti più belli sono in alto e alcune strade sono un pò strette, ma fattibili, se sei un camminatore ci sono sentieri splendidi come il Monte Forato o la Pania dove la vista spazia fino al mare e le isole, altrimenti trovi paesini graziosi dove si mangia molto bene.[:p] Buon ferragosto Romina