https://goo.gl/maps/N9pJaQPEUyi...
In risposta al messaggio di Tanin57 del 22/05/2022 alle 18:45:14Il Caravan Park ha tutte le comodità, anche la consegna del cibo da asporto direttamente in piazzola. Purtroppo è sempre sold out in alta stagione...
A Sesto (BZ) c'è il Campeggio Sexten, un top di servizi come da te chiesto. Al top però sono anche le tariffe. Guarda sul loro sito e scegli la piazzola con i servizi desiderati.
In risposta al messaggio di ledzep del 22/05/2022 alle 09:49:47Il campeggio Olympia a Dobbiaco,tutto pianeggiante e con possibilità di affittare bagno privato,certo non è vicinissimo.
cerco un'informazione non per me ma per mio padre che a 89 anni ancora usa il Camper. Il suo problema è che guida bene ma cammina male Adesso è al mare al camping Pappasole, vicino Piombino, che ha ampie piazzole masoprattutto ne ha alcune dotate di servizi. Una cosa effettivamente molto comoda per chi non è più agile come vorrebbe. Mi ha chiesto se conosco campeggi in montagna, o almeno in zone dove si evita la calura estiva, che abbiano una struttura simile. Ovviamente io che in campeggio non vado non ho molte informazioni. Qualcuno mi può aiutare? (lui parte da Pisa ma la zona non importa, al limite se è troppo lontano vado io ad aiutarlo nella guida...sempre che me lo faccia fare)
link
, ma lo puoi trovare anche con una semplice ricerca su Google.In risposta al messaggio di s100 del 08/06/2022 alle 10:26:16Ci sono stato per il ponte del 2 giugno, è davvero magnifico (anzi, li devo recensire su tripadv assolutamente).
Ciao noi per fuggire alla calura estiva andiamo al camping Argegna ,piazzole ampie ombreggiate alcune con docce e servizi igienici molto vicini ,tutto molto curato personale gentile ,si trova in alta Garfafnana
In risposta al messaggio di ledzep del 22/05/2022 alle 09:49:47Ti hanno dato ottimi consigli personalmente volevo fare i complimenti al tuo papà che guida ancora il Camper
cerco un'informazione non per me ma per mio padre che a 89 anni ancora usa il Camper. Il suo problema è che guida bene ma cammina male Adesso è al mare al camping Pappasole, vicino Piombino, che ha ampie piazzole masoprattutto ne ha alcune dotate di servizi. Una cosa effettivamente molto comoda per chi non è più agile come vorrebbe. Mi ha chiesto se conosco campeggi in montagna, o almeno in zone dove si evita la calura estiva, che abbiano una struttura simile. Ovviamente io che in campeggio non vado non ho molte informazioni. Qualcuno mi può aiutare? (lui parte da Pisa ma la zona non importa, al limite se è troppo lontano vado io ad aiutarlo nella guida...sempre che me lo faccia fare)