www.cieloverde.it/ita/preventivo-passo1.php
può calcolarsi il suo preventivo dettagliato, aggiungendo, se lo desidera anche servizi supplementari.In risposta al messaggio di Samfdk del 03/06/2021 alle 13:20:36Sono appena tornato da 5gg al CieloVerde di Principina a mare.
Ciao a tutti, sono di Trento e da troppi anni vado nel mare più vicino a casa ( Jesolo e Caorle ). Sono stato diverse volte al Prà delle Torri, Union Lido, Marina di Venezia e Jesolo International. Quest'anno mia mogliemi ha costretto a cambiare e vogliamo andare in Toscana. Volevo un campeggio sul mare, possibilmente dalle 4stelle in su e con piscine e giochi per bambini ( ho due bimbe di 3 e 7 anni ). Mi è stato consigliato il Pappasole ( ma è tutto pieno ), Il Park Albatros e il Punta Ala. La settimana in questione è la peggiore dell'anno, quella di ferragosto ( 14-21 agosto ), quindi mi devo anche accontentare perchè so che è tardi per prenotare. Ho trovato posto al Park Albatros, qualcuno c'è già stato e mi sa dire se è a livello di quello che ho citato in zona Caorle/Jesolo? Altre alternative? Grazie mille per l'eventuale consiglio. Stefano Trento
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di Samfdk del 03/06/2021 alle 13:20:36Al Cielo Verde di Principina a Mare vai sul sicuro, ottima struttura e servizi all'altezza.
Ciao a tutti, sono di Trento e da troppi anni vado nel mare più vicino a casa ( Jesolo e Caorle ). Sono stato diverse volte al Prà delle Torri, Union Lido, Marina di Venezia e Jesolo International. Quest'anno mia mogliemi ha costretto a cambiare e vogliamo andare in Toscana. Volevo un campeggio sul mare, possibilmente dalle 4stelle in su e con piscine e giochi per bambini ( ho due bimbe di 3 e 7 anni ). Mi è stato consigliato il Pappasole ( ma è tutto pieno ), Il Park Albatros e il Punta Ala. La settimana in questione è la peggiore dell'anno, quella di ferragosto ( 14-21 agosto ), quindi mi devo anche accontentare perchè so che è tardi per prenotare. Ho trovato posto al Park Albatros, qualcuno c'è già stato e mi sa dire se è a livello di quello che ho citato in zona Caorle/Jesolo? Altre alternative? Grazie mille per l'eventuale consiglio. Stefano Trento
In risposta al messaggio di Samfdk del 03/06/2021 alle 16:38:11La penso anch'io così, ma mia figlia se non ci sono piscine o scivoli mi rompe i maroni... Lasciala a casa
L'ho visto, sembra carino, però il fatto che abbia una piscina a pagamento mi fa girare... Poi sembra anche piccolina. Scusatemi, voi direte: col mare bello che c'è cosa vai in piscina a fare... La penso anch'io così, ma mia figlia se non ci sono piscine o scivoli mi rompe i maroni...
In risposta al messaggio di michele16 del 03/06/2021 alle 21:22:39Era un modo di dire dai. Si diverte moltissimo anche al mare, ma anche per lei, come penso anche gli altri bimbi, se ci sono degli scivoli è più contenta, e se è contenta lei sono più felice anch'io.
La penso anch'io così, ma mia figlia se non ci sono piscine o scivoli mi rompe i maroni... Lasciala a casa
In risposta al messaggio di luca675 del 08/06/2021 alle 18:34:27...come no: anche il Tavernello non ha niente da invidiare al Brunello di Montalcino Riserva...però bevine poco!
Vai alle rocchette... Mare più bello della Toscana e niente da invidiare alla Sardegna, ci sono 5 campeggi... Io però vado sempre al baia azzurra!
In risposta al messaggio di palti del 08/06/2021 alle 20:30:33Prima di parlare.... . Sai di cosa parli? Bevi poco te...
...come no: anche il Tavernello non ha niente da invidiare al Brunello di Montalcino Riserva...però bevine poco!
In risposta al messaggio di Samfdk del 03/06/2021 alle 13:20:36Camping Le Rocchette a Castiglione della Pescaia , bel campeggio con una ampia piscina e un bel mare, certo che in Toscana non è semplice trovare un numero di strutture pari a quelle che invece troviamo in altre zone come in Adriatico.
In risposta al messaggio di Samfdk del 03/06/2021 alle 13:20:36Purtroppo il Pappasole è sempre pieno, io ho prenotato a Febbraio scorso, gli altri che ti hanno consigliato son tutti buoni, compreso il parkalbatros, certo non è il migliore dei mari, io consiglio sempre da San Vincenzo in giù, però ci sono delle eccezioni.
In risposta al messaggio di Samfdk del 14/06/2021 alle 12:00:48Questo non è a Viareggio ma a Bibbona sempre in Toscana
Venerdì ho sentito direttamente il centralino del Club del Sole. Loro hanno disponibili solo questi: Vigna sul Mar (Lido di Pomposa) Romagna Camping Village ( Riccione ) Italia Camping village ( Viareggio ) Sinceramente non me ne ispira neanche uno, ma purtroppo si trova quel che si trova... Altri consigli?