quote:Originally posted by roblungh> Ho richiesto un preventivo per la fine di agosto, perché effettivamente anche il prezzo da te segnalato non corrisponde al listino del sito. Non è che c'è un prezzo forfait per i camper? Dal listino sembra che WC e docce siano a pagamento. Scusa se approffitto della tua recente eesperienza, ma volevo farti alcune domande sul posto. La strada per il paese è percorribile con un passeggino? Il mare è distante ed è raggiungibile sempre con il passeggino (sempre lui ... pensa che è doppio) La spiaggia (se c'è) è sabbiosa? C'è eventualmente la possibilità di pescare dagli scogli? Uff ... quanto sono rompi ... [:D] con queste domande. Ciao, Andrea
Io ci sono stato a fine giugno e spendevo per il camper piu due persone piu il cane 12€ al giorno compresa la corrente mio cognato in 3 persone 15€. le docce erano libere e l'acqua è abbastanza diestribuita lungo il camping. le piazzole sono molto ben ombreggiate e separate le une dalle altre da siepi e/o arbusti. byby roberto >
quote:Originally posted by dovero> Come se permettete? Sei gentilissimo, proprio le informazioni che cercavo ... ma il Camping di Portopalo lo conosci? E' economico come sembra dal listino o c'è da pagare la piazzola oltre che il camper e le persone? Ciao e grazie angcora. Andrea
Salve se permettete vi indico delle aree di sosta e campeggi sul mare nella zona tra SR e RG.>