In risposta al messaggio di Ardefede76 del 25/10/2021 alle 21:46:35...come esci dalla A15 ed entri nella altra ...sei già a La Spezia ...
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un'area di servizio dover poterci fermare per la notte sulla e33, da Parma direzione La Spezia? Grazie mille :-)
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 26/10/2021 alle 22:18:08Ho visto anche io che anche su altre autostrade c'è anche l indicazione numerica anticipata dalla lettera E .Che viene usata solo sulle mappe .
Grazie a tutti! Scusate, sulla mappa è indicata come e33 e pensavo di aiutare dando questa indicazione! In effetti la metà sarà Lucca, non La Spezia, e partendo di sera vorrei potermi fermare e arrivare con calma l'indomani. Farò quindi come suggerito da ledzep e faremo sosta a Montaio. Salvo poi decidere di fare tutta una tirata
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 26/10/2021 alle 22:45:19Grazie Franco. Tu sconsigli la sosta in autostrada? Però vorrei arrivare più avanti.. A circa un'ora da Lucca. Fornovo se ho capito bene è vicino a Parma
Ti consiglio di uscire a Fornovo ed in 3 minuti sei nel parcheggio che ho segnalato nel portolano. 3 minuti persi ad uscire e 3 minuti ad entrare, ma dormi molto più tranquillo, al fresco ma non troppo come invece se ti fermi in alto. Io evito sempre di dormire in autostrada, rumore e rischio maggiore non mi kasciano tranquillo. Ciao Franco
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 27/10/2021 alle 07:37:35Certo che ti spieghi al rallentatore
Grazie Franco. Tu sconsigli la sosta in autostrada? Però vorrei arrivare più avanti.. A circa un'ora da Lucca. Fornovo se ho capito bene è vicino a Parma
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 27/10/2021 alle 07:37:35la sosta in autostrada è divisiva. C'è chi ci dorme sempre e chi non ci dormirebbe mai. Io se devo dormire in mezzo ad un viaggio scelgo sempre l'autogrill e lo considero più sicuro che fermarmi in un posto a caso, magari quando già fa buio: Mi metto vicino al bar, chiuso gli oscuranti, magari ceno e poi buonanotte
Grazie Franco. Tu sconsigli la sosta in autostrada? Però vorrei arrivare più avanti.. A circa un'ora da Lucca. Fornovo se ho capito bene è vicino a Parma