In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 12:58:19
Sabato sera dopo portogruaro fuori dall'autostrada. Non ho pretese solo sicurezza.per la.famiglia grazie Saluti Marco
Scusa, ma tra Portogruaro e Rabuiese ci sono quasi 100 km. Dove intendi sostare? Verso in confine sloveno? A che ora arrivi? Quando vuoi ripartire?
In risposta al messaggio di bazylothis del 20/08/2015 alle 13:11:14
Scusa, ma tra Portogruaro e Rabuiese ci sono quasi 100 km. Dove intendi sostare? Verso in confine sloveno? A che ora arrivi? Quando vuoi ripartire? Paolo
Ciao sono vago pperché mi va bene di tutto sono a Portogruaro alle 20 poi posso fare ancora strada poi dormire e.al mattino ripartire e arrivare in istria con calma In risposta al messaggio di bazylothis del 20/08/2015 alle 13:11:14
Scusa, ma tra Portogruaro e Rabuiese ci sono quasi 100 km. Dove intendi sostare? Verso in confine sloveno? A che ora arrivi? Quando vuoi ripartire? Paolo
Ciao sono vago pperché mi va bene di tutto sono a Portogruaro alle 20 poi posso fare ancora strada poi dormire e.al mattino ripartire e arrivare in istria con calma In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/08/2015 alle 13:51:43
A 400/500 metri dall'ex valico ITA/SLO di Rabuiese c'è un Castorama/Bricocenter con un grande parcheggio sempre aperto, molto tranquillo, in una strada molto poco frequentata di notte. Di fronte hai un supermercato Familae qualche negozio, nei dintorni Centrovacanze che vende camper e accessori per campeggio, altro non c'è. Se devi solo dormire senza bisogno di altro può andare benissimo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Comodo ma è sicuro? Eventualmente spostarsi on po verso Muggia?
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 13:18:16
Ciao sono vago pperché mi va bene di tutto sono a Portogruaro alle 20 poi posso fare ancora strada poi dormire e.al mattino ripartire e arrivare in istria con calma Saluti Marco
In un'oretta arrivi ad Opicina, puoi sostare sulla statale 202 poco prima del semaforo, di fronte alla stazione Esso: è un parcheggio, niente di più, ma tranquillo. Od al camping Obelisco, sempre ad Opicina, con bellissima vista sul Golfo. Anche al valico di Rabuiese c'è un piccolo parcheggio, ma penso sia rumoroso per via del traffico. O direttamente a Trieste e parcheggiare lungo le rive, vedi altro intervento sulla stessa pagina.
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 14:11:23
Comodo ma è sicuro? Eventualmente spostarsi on po verso Muggia? Saluti Marco
Sicuro?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/08/2015 alle 15:05:05
Sicuro? Potrei dire di si al 99%, l'1% è sempre meglio tenerselo in tasca. Se ti sposti verso Muggia potresti optare per lo spiazzo sterrato sul mare che trovi sulla destra subito dopo il ponte sul Rio Ospo. A fianco c'èun campo da tennis/calcetto della caserma dei pompieri e a 100 metri la stazione dei Carabinieri e alcuni uffici comunali. C'è un chiosco di bibite e panini ma lavora solo con i bagnanti, altro proprio non c'è. Sotto il cavalcavia ci sono sempre un paio di camper vecchiotti. Strada più trafficata e quindi più rumorosa. Livello di sicurezzo comunque alto. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
GS conosci la zona allora approfitto: dove trovo la migliore spongata?
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 16:00:25
GS conosci la zona allora approfitto: dove trovo la migliore spongata? Saluti Marco

In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/08/2015 alle 16:15:37
Perdonami l'ignoranza Cos'è la spongata?? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
http://www.buonissimo.org/leric...
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 12:58:19
Sabato sera dopo portogruaro fuori dall'autostrada. Non ho pretese solo sicurezza.per la.famiglia grazie Saluti Marco
palmanova, 2 km dal casello autostradale nei pressi di porta cividale (non nel parcheggio del vecchio ospedale che è li vicino ) oppure in via pasqualigo Tranquille entrambi e senza traffico. Qualche camperista troverai sicuramente.
In risposta al messaggio di nigama del 20/08/2015 alle 16:43:34
non è proprio delle zone di Ts ma sembra buona..... Nicola.
Ah, grazie
In risposta al messaggio di nigama del 20/08/2015 alle 16:43:34
non è proprio delle zone di Ts ma sembra buona..... Nicola.
Scusate ricordo male eppure un mio amico triestino doc (abitava nei pressi di piazza della borsa) in visitan a casa mia mi porto un dolce buonissimo tipi o di Muggia mi disse ma sono passati 15 anni ...........
In risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 21:03:22
Scusate ricordo male eppure un mio amico triestino doc (abitava nei pressi di piazza della borsa) in visitan a casa mia mi porto un dolce buonissimo tipi o di Muggia mi disse ma sono passati 15 anni ........... Saluti Marco
Nessuno ha mai sostato di notte a Redipuglia? Pensavo di farlo o alla andata o al ritorno per vedere il sacrario
Scusate ricordo male eppure un mio amico triestino doc (abitava nei pressi di piazza della borsa) in visitan a casa mia mi porto un dolce buonissimo tipi o di Muggia mi disse ma sono passati 15 anni ........... Saluti Marco
forse questa.....
http://gustosaricerca.it/ricett...
In risposta al messaggio di nigama del 20/08/2015 alle 21:35:49
forse questa..... Nicola.
Si forse era questa . Troppi cibi buoni e ricette gustose in questo Paese
O la Putizza o il Presnitz, entrambi molto buoni.
https://it.wikipedia.org/wiki/
PresnitzIn risposta al messaggio di Marmaf del 20/08/2015 alle 21:10:17
Nessuno ha mai sostato di notte a Redipuglia? Pensavo di farlo o alla andata o al ritorno per vedere il sacrario Saluti Marco
Guardando la scalinata, sul lato sinistro il bordo strada è a fondo sterrato e ombreggiato da alberi ad alto fusto, si può sostare tranquillamente.