In risposta al messaggio di mr70it del 07/08/2018 alle 12:11:41Certo che è lunga arrivare in Sicilia. Io l'anno scorso, partendo da Concorezzo ho preso in considerazione i last minute della Grimaldi. Morale della favola Livorno /Palermo Andata e ritorno cabina 2 adulti camper 720cm e pranzi a bordo 500 euro. preso al volo. Se consideri che solo passare lo stretto RC/ME costa 100 euro....
verso fine Agosto partiremo dalla Brianza (Monza) per raggiungere la lontana Sicilia. Dovendo fare almeno una sosta avete da consigliarmi un posto speciale dove sostare (da metà strada in giù). Avendo 2 bambini di 11e 6 anni di solito prendo anche in considerazione le soste vicino a parchetti giochi speciali. In caso contrario possiamo fare anche una sosta veloce senza nessun punto di interesse. grazie
In risposta al messaggio di globetrotter del 07/08/2018 alle 13:11:21grazie, quanto tempo prima devo guardare per i last minute?
Certo che è lunga arrivare in Sicilia. Io l'anno scorso, partendo da Concorezzo ho preso in considerazione i last minute della Grimaldi. Morale della favola Livorno /Palermo Andata e ritorno cabina 2 adulti camper 720cm e pranzi a bordo 500 euro. preso al volo. Se consideri che solo passare lo stretto RC/ME costa 100 euro....
In risposta al messaggio di mr70it del 07/08/2018 alle 13:20:55100 euro andata, 100 euro ritorno
grazie, quanto tempo prima devo guardare per i last minute? per lo stretto 100€ A/R ? sinceramente è un viaggio non organizzato da mia moglie!! io preferisco posti molto più freschi (con il passare degli anni il sole non lo sopporto più !) Maurizio (da Oreno)