In risposta al messaggio di pama del 29/08/2019 alle 17:33:56Qualcosa puoi trovare Quercianella al Campeggio che fa sosta camper oppure a Marina di Cecina al campeggio Mare Blu che fa anche area di sosta o a Marina di Bibbona dove ce ne sono diverse
Vorrei passare il prox w.e. in questo luoghi e chiedo se qualcuno mi suggerisce un area tranquilla e un po ombreggiata vicino al mare, eventualmente anche un po sotto Cecina. Grazie
In risposta al messaggio di pama del 29/08/2019 alle 17:33:56Questo we lo passerò al camping "Baia del marinaio", dopo Vada. Molto tranquillo di questi tempi, con piscine. Per il mare, attraversi la strada e dopo la pineta arrivi in spiaggia. Per un po' di sconto, ti stampi la Baia Card, se non sbaglio però, ti fanno pagare la mezza giornata di domenica se interessa. Una telefonata e chiedi alla reception. Io parto stasera e mi fermo a dormire un km circa più avanti, nel parcheggio del luna park, che chiude a mezzanotte, in compagnia di altri camper sicuramente, così la mattina sono già in zona. Se ti interessano invece altre zone, ci sono altre opportunità lungo tutta la costa. Se vuoi altre info chiedi pure, buona scelta.
Vorrei passare il prox w.e. in questo luoghi e chiedo se qualcuno mi suggerisce un area tranquilla e un po ombreggiata vicino al mare, eventualmente anche un po sotto Cecina. Grazie