In risposta al messaggio di mimmochi del 02/12/2019 alle 16:58:44Pordenone ha solo una piccola area di sosta camper con CS in Viale Venezia. Per il resto se guardi su Google Maps attorno alla scuola è pieno di parcheggi.
Ho mio figlio che frequenta ITS Kennedy presso il Consorzio Universitario di Pordenone, non riusciamo a trovare un posto letto per frequentare la scuola in tranquillità (fa il pendolare con il treno ogni giorno con partenzada Vicenza) ora avendo un camper vorrei saper se possibile parcheggiare per 5 giorni settimana in un parcheggio vicino alla scuola oppure nei paraggi .
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/12/2019 alle 19:34:48Grazie ezio59 per la risposta
Pordenone ha solo una piccola area di sosta camper con CS in Viale Venezia. Per il resto se guardi su Google Maps attorno alla scuola è pieno di parcheggi.
In risposta al messaggio di mimmochi del 03/12/2019 alle 17:50:39Ho sempre parcheggiato ovunque senza problemi, ma non so dirti se è così anche per soste prolungate.
Grazie ezio59 per la risposta
In risposta al messaggio di gere del 13/12/2019 alle 15:55:41grazie gere
Parcheggia tranquillamente nelle vie adiacenti la scuola, non ci sono mai stati problemi, per il carico e scarico ad un km dalla sede della scuola c'e l'area attrezzata con carico e scarico, saluti gere