In risposta al messaggio di ScarpaTosta del 23/06/2022 alle 15:20:59La Corsica nella seconda parte dell'estate sarà senz'altro una esperienza da non dimenticare in particolare da chi ha appena acquistato un Iveco
Buon pomeriggio a tutti Io e la mia famiglia abbiamo di recente acquistato il nostro primo camper un Laika Ecovip 2 su Iveco del 99 e vorremmo regalarci il giro della Corsica dopo averlo testato per la prima parte dell'estatein zone limitrofe alla nostra residenza provincia di Roma avete suggerimenti da dare a dei veri e propri neofiti del camper come noi siamo stati introdotti a questo fantastico mondo da un nostro amico camperista che ha un camper identico al nostro e che ne ha decantato le innumerevoli qualità io ho il desiderio di visitare la Corsica da tempo e pensavo che questo poteva essere il momento giusto Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno contribuire a rendere la nostra vacanza un'esperienza da ricordare Resto in attesa di consigli dritte suggerimenti E auguro a tutti i partecipanti al Forum una meravigliosa estate
In risposta al messaggio di ScarpaTosta del 23/06/2022 alle 15:20:59Benvenuti , il camper da tanta libertà come scoprirete. L'unico consiglio per la Corsica , sostare dove è consentito .
Buon pomeriggio a tutti Io e la mia famiglia abbiamo di recente acquistato il nostro primo camper un Laika Ecovip 2 su Iveco del 99 e vorremmo regalarci il giro della Corsica dopo averlo testato per la prima parte dell'estatein zone limitrofe alla nostra residenza provincia di Roma avete suggerimenti da dare a dei veri e propri neofiti del camper come noi siamo stati introdotti a questo fantastico mondo da un nostro amico camperista che ha un camper identico al nostro e che ne ha decantato le innumerevoli qualità io ho il desiderio di visitare la Corsica da tempo e pensavo che questo poteva essere il momento giusto Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno contribuire a rendere la nostra vacanza un'esperienza da ricordare Resto in attesa di consigli dritte suggerimenti E auguro a tutti i partecipanti al Forum una meravigliosa estate
In risposta al messaggio di Rascal del 24/06/2022 alle 11:35:53Infatti fare strade strette fuori stagione con poca gente in giro è una cosa, farle a luglio o agosto con un camper su Iveco incrociando altri camper o mezzi ancora più grandi può essere difficoltoso per chiunque.
Studiare bene il percorso alcune strade per la loro larghezza possono presentare difficoltà sopratutto per un camperista in erba.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2022 alle 21:14:06A maggior ragione se uno guida un camper da poco e non ha ancora preso l'occhio delle sue dimensioni
Infatti fare strade strette fuori stagione con poca gente in giro è una cosa, farle a luglio o agosto con un camper su Iveco incrociando altri camper o mezzi ancora più grandi può essere difficoltoso per chiunque.