In risposta al messaggio di manovella21 del 29/06/2017 alle 15:39:16Noi ci siamo trovati bene, anche perchè la spiaggia è bellissima, al camping Rondinara. Certo vicino nn c'è nulla.
ciao a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto. Questa estate ci piacerebbe andare in Corsica, siamo due adulti, due ragazzine di 14 anni e un cane di taglia grande. Mi consigliereste un campeggio da non spendere una follia? grazie e buoni km. manukimi
In risposta al messaggio di manovella21 del 01/07/2017 alle 16:22:44Sull'opportunità di fare sosta libera in Corsica ci sono pareri contrastanti in quanto alcuni camperisti hanno avuto problemi (prova a fare un cerca nei topic degli anni passati).
stavamo valutando di fare sosta libera, che dite è fattibile in Corsica?
http://www.soledoru.net/the-villa
In risposta al messaggio di 76simov del 01/07/2017 alle 18:50:13
Sull'opportunità di fare sosta libera in Corsica ci sono pareri contrastanti in quanto alcuni camperisti hanno avuto problemi (prova a fare un cerca nei topic degli anni passati). Noi ci siamo appoggiati a piccoli campeggispartani (tipo aree di sosta) di cui vedi anche i cartelli manoscritti in giro. Sono tutti direttamente sul mare. Tanto per fare un esempio o Les Eucalyptus sempre nello stesso comune (dove eravamo stati noi) o qualcosa di simile. Ce ne sono un po' dappertutto. Al limite non prendete la corrente se non vi occorre. Io in libera ho visto alcuni camper in un grande parcheggio sul mare dietro al camping Les Sables Rouges che è vicino a Bastia e col trenino puoi visitare la città ma da altre parti no in effetti. Spero di essere stata utile.
In risposta al messaggio di manovella21 del 01/07/2017 alle 16:22:44io ti sconsiglio vivamente la sosta libera se non per fare la spesa ma nei parcheggi dei supermercati... e STOP...
stavamo valutando di fare sosta libera, che dite è fattibile in Corsica?
In risposta al messaggio di manovella21 del 29/06/2017 alle 15:39:16Ciao,
ciao a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto. Questa estate ci piacerebbe andare in Corsica, siamo due adulti, due ragazzine di 14 anni e un cane di taglia grande. Mi consigliereste un campeggio da non spendere una follia? grazie e buoni km. manukimi