quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 12/11/2010 15:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HELP HELP HELP HELP ho scritto alla scuola sci di colfosco ( corso tiger joe x bambini) e mi scrivono : "La scuola sci e il campo non si trovano dietro il Camping attenzione quella é la scuola sci di Corvara. La nostra scuola si trova a Colfosco più verso il passo Gardena." Dalle tue immagini e come scrivi tu , la scuola di colfosco e' proprio li dietro ! Ho bisogno di chiarimenti [:)]
quote:Risposta al messaggio di chetta2000 inserito in data 17/11/2010 09:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> significa che devi avere le gomme termiche invernali o che in alternativa se non hai le gomme termiche basta avere le catene a bordo? grazie per il possibile chiarimento.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 19/11/2010 21:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo di chiarirti le idee. La scuola sci di Colfosco (TigerJoe) ha come base la zona che ti ho indicato, a nord-ovest del campeggio subito sotto il paese di Colfosco. La scuola sci di Corvara è nella zona intorno alla base della cabinovia del Boè, raggiungibile con la seggiovia che ti ho indicato nella foto in direzione Corvara, comunque sempre ad 1 km dal campeggio e non "dietro"! Guarda questa foto di Google-Earth e te ne renderai conto. Questa foto è orientata da nord verso sud..
www.altabadia.org
Salutiquote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 14/12/2010 07:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei deciso di andare al Camping Colfosco ti posso dare alcuni consigli, o almeno quello che facevo io: 1) Cerca di arrivare al camping in mattina o nel primo pomeriggio, piazzati e poi fai una bella passeggiata nel pomeriggio fino al paese di Colfosco per fare gli skipass, prenotare la scuola di sci (meglio farlo prima via internet), prenedere materiale a noleggio se ne hai bisogno. 2) La mattina mi facevo la mia passeggiata fino a Corvara per prendere pane fresco, brioche e dolci alla pasticceria subito dopo il ponte (30 min. andata e ritorno) e dopo ero ben pronto per iniziare a sciare (muscoli e gola soddisfatti). 3) Al pomeriggio, prima di rientrare in campeggio, qualora non avessi voglia di andare dopo la doccia ne a Colfosco ne a Corvara, fatti la tua spesetta nei negozi di Colfosco a ridosso delle piste, poi torna con la saccoccia piena di prelibatezze fino al camper! 4) Se vuoi andare a cena fuori, sopra al camping lungo la stradella che porta a Colfosco, a fianco dei campi da tennis, c'è un ristorante-pizzeria a buon prezzo. 5) Ricordati che se è brutto tempo le piste di Colfosco sono le più riparate e quasi le uniche fruibili di tutta l'Alta Badia. Buona vacanza.
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 09/11/2010 17:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>