In risposta al messaggio di deaco del 30/08/2018 alle 14:23:33''dal Conero al salento ne troverai mille, visto poi il periodo , parti tranquillo ci sono moltissimi ''paesini'' che offrono questa possibilita' Scusa se sono stato troppo vago ma non credo che debba preoccuparti , comunque vedrai che ti daranno informazioni piu dettagliate ,buone vacanze
Ciao a tutti, avendo a disposizione la seconda settimana di settembre, vorrei visitare un bel paesino sulla costa adriatica dal conero al salento, (circa) cerco un campeggio che accetti i cani e sia carino e pulito,con nelle vicinanze (avendo lo scooter) una bella passeggiata serale o un paesino da visitare, chedo molti lo so! Vi prego datemi qualche consiglio, grazie
In risposta al messaggio di deaco del 30/08/2018 alle 14:23:33Sei stato molto vago dal Conero al Salento ci sono (400 km di costa) da vedere Polignano a mare (molto bella) Otranto (stupenda) in quanto a aree sosta e campeggi non troverai assolutamente problemi, noi partiamo il 9 Settembre x il Salento ecc,e come sempre mai avuto problemi x sostare.Buoni km.
Ciao a tutti, avendo a disposizione la seconda settimana di settembre, vorrei visitare un bel paesino sulla costa adriatica dal conero al salento, (circa) cerco un campeggio che accetti i cani e sia carino e pulito,con nelle vicinanze (avendo lo scooter) una bella passeggiata serale o un paesino da visitare, chedo molti lo so! Vi prego datemi qualche consiglio, grazie
In risposta al messaggio di deaco del 30/08/2018 alle 16:52:46Noi abbiamo il cane e ti garantisco che in quelle zone non abbiamo mai avuto problemi assolutamente!!
Purtroppo ho appurato che il problema e' il cane sia in campeggio che in spiaggia! grazie
In risposta al messaggio di jackrussel del 30/08/2018 alle 19:50:07Abbiamo finalmente deciso di fermarci nel conero al numana blu, avete qualche ristorantino di pesce e non da consigliarci opppure
Noi abbiamo il cane e ti garantisco che in quelle zone non abbiamo mai avuto problemi assolutamente!!