In risposta al messaggio di Sergio67 del 23/08/2022 alle 10:54:21Ciao, ci sono stato l'anno scorso a settembre e tranne alcune piazzuole all'ingresso, tutte le altre sono alquanto anguste e già con il mio furgonato non è stato agevole raggiungerle, forse ti conviene guardare Camping International Nube d'Argento che dovrebbe essere più agevole per un mezzo come il tuo ed è anche più vicino a Sorrento.
Salve a tutti, vorrei trascorrere qualche giorno in costiera amalfitana a metà settembre camper mansardato da 7,4 mt come punto di appoggio pensavo al villaggio camping Santa fortunata a Sorrento per poi visitare con mezzi pubblici . Qualcuno sa se è facilmente raggiungibile? O se ci sono alternative migliori grazie Sergio
In risposta al messaggio di Sergio67 del 23/08/2022 alle 10:54:21Confermo nube d argento, 2 min a piedi sei in centro Sorrento e ci siamo trovati bene, poi da lì ti sposti con le gite via acqua o in bus, ovviamente se hai lo scooter meglio.
Salve a tutti, vorrei trascorrere qualche giorno in costiera amalfitana a metà settembre camper mansardato da 7,4 mt come punto di appoggio pensavo al villaggio camping Santa fortunata a Sorrento per poi visitare con mezzi pubblici . Qualcuno sa se è facilmente raggiungibile? O se ci sono alternative migliori grazie Sergio