In risposta al messaggio di lucamtb del 05/07/2020 alle 09:30:38Immagino tu abbia il desiderio di stare "largo a misura " anzi che siano gli altri a stare a misura .Vedo che non c'è spiaggia larga che ti garantisca che gli altri ti stiano a distanza .Spiaggia inaccessibili ai più ,arrivi per primo e crei trincee baluardi da difendere all ultimo sangue ..
Buongiorno, sono stato camperista per 20 anni negli anni 70-80 (quando ero bambino) e adesso torniamo (con la mia famiglia) a fare parte della grande cerchia dei camperisiti. Causa Covid sappiamo dei distanziamenti maabbiamo visto tutti le foto di questi giorni della Liguria; ora non sono uno di quelli che fa terrorismo va in vacanza vorrei stare tranquillo e sereno (dopo di tutto sono vacanze) oltre al fatto che mia moglie è immunodeficiente. Conseguentemente mi potete consigliare campeggi con spiagge enormi in Toscana o Lazio (preferirei non passare sull'Adriatico - Emilia e Marche)? Saluti Luca
In risposta al messaggio di salito del 05/07/2020 alle 13:03:41:) spiaggia spaziosa si ma non intendevo deserta.
Immagino tu abbia il desiderio di stare largo a misura anzi che siano gli altri a stare a misura .Vedo che non c'è spiaggia larga che ti garantisca che gli altri ti stiano a distanza .Spiaggia inaccessibili ai più ,arrivi per primo e crei trincee baluardi da difendere all ultimo sangue .. ..Più semplicemente spiaggia a pagamento e distanza assicurata...
In risposta al messaggio di lucamtb del 05/07/2020 alle 14:04:24Lo Hai scritto tu ....""Covid e spiagge "emormi"...
:) spiaggia spaziosa si ma non intendevo deserta. Ad esempio sull'adriatico le ho sempre viste spaziose mentre in liguria sono compressi come le sardine.
In risposta al messaggio di salito del 05/07/2020 alle 13:03:41hai scritto "...Più semplicemente spiaggia a pagamento e distanza assicurata..."
Immagino tu abbia il desiderio di stare largo a misura anzi che siano gli altri a stare a misura .Vedo che non c'è spiaggia larga che ti garantisca che gli altri ti stiano a distanza .Spiaggia inaccessibili ai più ,arrivi per primo e crei trincee baluardi da difendere all ultimo sangue .. ..Più semplicemente spiaggia a pagamento e distanza assicurata...
In risposta al messaggio di lucamtb del 05/07/2020 alle 09:30:38L'Umbria non affaccia sul mare ma ha il lago Trasimeno dove puoi trovare spiagge non molto affollate sia a Castiglione del Lago, sia a Passignano sul Trasimeno. Il lago però dal punto di vista della balneabilità non proprio il massimo a causa dei fondali bassi ed in alcuni punti melmosi. Io per la vacanza estiva lo scarterei. Per quanto riguarda la Toscana, fatta eccezione per l'Argentario, tombolo della Feniglia, non penso riuscirai a trovare quello che cerchi. Se ti sposti piùa Sud, Calabria ionica troverai quello che cerchi. Noi siamo stati una settimana a Paestum, camping Athena, e siamo stati benissimo, piazzole di dimensioni generose, spiaggia molto ampia, sia libera che attrezzata, ad esclusivo uso del campeggio. Non sò a Luglio se riuscirai a trovare posto, nel caso decidessi ti conviene contattare la struttura perché altre sistemazioni non mi sembra siano così soddisfacenti. Altre sistemazioni possibili, con spiagge molto ampie, le trovi tra Palinuro e Marina di Camerota, ma hai mare profondo e ghiaino sulla battigia. Non sono daccordo con chi afferma che la distanza di sicurezza è garantita solo nei lidi attrezzati, anzi con spiagge ampie, nelle zone libere ciascuno può ritagliarsi il proprio angolino non pretendendo necessariamente la prima fila. Ciao e buona vacanza Enzo
Buongiorno, sono stato camperista per 20 anni negli anni 70-80 (quando ero bambino) e adesso torniamo (con la mia famiglia) a fare parte della grande cerchia dei camperisiti. Causa Covid sappiamo dei distanziamenti maabbiamo visto tutti le foto di questi giorni della Liguria; ora non sono uno di quelli che fa terrorismo va in vacanza vorrei stare tranquillo e sereno (dopo di tutto sono vacanze) oltre al fatto che mia moglie è immunodeficiente. Conseguentemente mi potete consigliare campeggi con spiagge enormi in Toscana o Lazio (preferirei non passare sull'Adriatico - Emilia e Marche)? Saluti Luca