In risposta al messaggio di Apollo 13 del 19/11/2021 alle 14:33:34Ottima conclusione!! Ottima scelta!!
Ciao cremonese! Questa sera vengo a collaudare un vostro ristorante, domani in giro tra torroni e liutai e domenica sopping finale al November Porc. Grazie ancora per la segnalazione.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 20/11/2021 alle 22:35:38Ciao, venerdì/sabato dove eri parcheggiato ? a sinistra Knaus ce n'era uno, a destra tre, uno vecchio in fondo, um MH e un profilato nuovi. Ho provato a vedere se c'era qualcuno che i muoveva attorno
Oggi abbiamo scoperto BonBistrot: splendida realtà. Questa festa è una bella iniziativa per valorizzare una bella città. Complimenti anche all'attenzione posta verso i camperisti che, considerando il numero di mezzi in sosta, hanno colto prontamente l'invito.
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/11/2021 alle 10:02:22Peccato non esserci incontrati!
Ciao, venerdì/sabato dove eri parcheggiato ? a sinistra Knaus ce n'era uno, a destra tre, uno vecchio in fondo, um MH e un profilato nuovi. Ho provato a vedere se c'era qualcuno che i muoveva attorno
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 22/11/2021 alle 11:10:45Grazie, il Morelo si vedeva bene Quattro chiacchiere le avrei fatte volentieri. Domenica mattina quando siamo andati via a destra c'erano tre file piene e a sinistra due. La foto è di sabato, il mio è il terzo dopo il palo.Ciao
Peccato non esserci incontrati! Eravamo parcheggiati nella corsia centrale di desta, circa al centro, poco dopo il Morelo. Per la prossima volta, abbiamo sempre Totoro sul parabrezza.