quote:Originally posted by peterpann> A me invece, sempre d'estate però, a Canazei è successo che ci siamo presentati in tenda e ci hanno detto che era tutto pieno, mentre una roulotte dopo di noi è entrata regolarmente. A pera di Fassa lo stesso anno, ci hanno fatto spostare la tenda dall'erba alla ghiaia per far posto a una roulotte che non ci ha neanche detto grazie. Alla fine, guarda caso siamo finiti a Campitello e ci siamo tornati per altri due anni. In camper la scorsa estate mi sono trovato molto bene. Sarò fortunato, o poco esigente.
Nel 1992 quando ancora avevo la roulotte prenotai per 15 giorni una piazzola al Miravalle di Campitello di Fassa. Dopo una settimana ebbi una grossa discussione con i titolari che mi tolsero lo spazio di metà piazzola per far posto ad una roulottina di olandesi. Venimmo quasi alle mani e quel giorno seduta stante smontai tutto e me ne andai. Da quel giorno giurai di screditarli ogni qualvolta mi si presentasse l'occasione come STRUTTURA SCADENTE E CON TITOLARI E PERSONALE INQUALIFICABILI PER NON DIRE PEGGIO. Chi lo conosce lo evita ci sono altre strutture nella valle molto ma molto migliori e con personale socievole e disponibile. >
quote:Originally posted by filemone> Ci vorrebbe lo smile del presuntuoso [:o)]
[}:)][}:)][}:)][}:)] ci vorrebbe lo smiles di pinocchio[V] >