In risposta al messaggio di vecchio del 01/11/2020 alle 08:40:49Grazie, era piû che altro il pezzo ad arrivare a Folgaria da Luserna che mi preoccupava un pô...
Da Folgaria alla A22 fatta diverse volte con mansardato da 7,20 mt, e nessun problema comunque da fare in tranquillità per non far surriscaldare i freni. Ciao
In risposta al messaggio di Tonc del 01/11/2020 alle 08:46:25Ciao, più o meno nei minuti che hai postato la domanda, in quanti camper siete? Grazie
Ciao Vompu, a che ora stavi vedendo la webcam?? Ci sono un pô di camper quî...grazie per le info...sono alle mie prime esperienze con il camper e non vorrei trovarmi in strade difficili...grazie mille.
In risposta al messaggio di vompu del 01/11/2020 alle 09:01:45Ah no no, a quell’ora ero a letto...ci saranno una 10ina di camper...
Ciao, più o meno nei minuti che hai postato la domanda, in quanti camper siete? Grazie
In risposta al messaggio di Tonc del 01/11/2020 alle 07:29:03Ma da che parte sei salito?
Buongiorno a tutti, sono alla Malga Millegrobbe (Luserna) vorrei scendere verso Folgaria con la SP349 passando per Gionchi, Nosellare e Carbonare per poi prendere la SP350 per Folgaria e poi giû a prendere la Brennero a Rovereto. Com’è la strada a scendere? Ho un mansardato di 7,20mt di lunghezza...è una strada agevole? Grazie mille. Luca
In risposta al messaggio di Antopat del 01/11/2020 alle 17:55:44Sono salito da Piovene, Roana, Asiago...
Ma da che parte sei salito? Comunque sono tutte strade percorse anche dai pullamn di linea. Scendi tranquillo e, se sei pesante, occhio ai freni.
In risposta al messaggio di Tonc del 01/11/2020 alle 07:29:03
Buongiorno a tutti, sono alla Malga Millegrobbe (Luserna) vorrei scendere verso Folgaria con la SP349 passando per Gionchi, Nosellare e Carbonare per poi prendere la SP350 per Folgaria e poi giû a prendere la Brennero a Rovereto. Com’è la strada a scendere? Ho un mansardato di 7,20mt di lunghezza...è una strada agevole? Grazie mille. Luca