In risposta al messaggio di solengo del 08/04/2022 alle 21:25:52Sì é normale come chiedere il soggiorno minimo di tre-sette giorni. Legittimo non so.
Ho chiesto ad un campeggio il preventivo per questa estate, mi sembrava un po' alto, ho chiesto il perchè: mi hanno risposto che per il periodo che stavo da solo dovevo pagare ugualmente come se fossimo in tre (fino all'anno scorso pagavo per due). E' normale? E' legittimo? grazie
In risposta al messaggio di solengo del 08/04/2022 alle 21:25:52Dove vado io minimo 2 persone e campeggio per due notti, ad Agosto una settimana.
Ho chiesto ad un campeggio il preventivo per questa estate, mi sembrava un po' alto, ho chiesto il perchè: mi hanno risposto che per il periodo che stavo da solo dovevo pagare ugualmente come se fossimo in tre (fino all'anno scorso pagavo per due). E' normale? E' legittimo? grazie
In risposta al messaggio di solengo del 08/04/2022 alle 21:25:52Purtroppo rientra nella normale richiesta relativa alla Domanda/Offerta...