In risposta al messaggio di vecchio orso del 15/12/2018 alle 13:14:43Delta Po - zona lidi di Comacchio - Ravennate....da evitare nella stagione invernale : sono fabbriche di nebbia da tagliare con l'affettatrice ! Alpinalf
Buonasera. Sono intenzionato a trascorrere qualche giorno nella zona in oggetto. Ho mandato mail ad alcune AA ,quelle che in qs sito vengono indicate come apertura annuale, ( Gorino, Casalborsetti, Oasi Park) ma non ho ricevuto risposta, ho quindi telefonato... idem, Avete esperienze invernali? Ci sono strutture aperte? Grazie . Stefano
In risposta al messaggio di alpinalf del 19/01/2019 alle 20:20:49
Delta Po - zona lidi di Comacchio - Ravennate....da evitare nella stagione invernale : sono fabbriche di nebbia da tagliare con l'affettatrice ! Alpinalf
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 26/01/2019 alle 17:56:44magari per gli orsi le mezze stagioni non vanno bene
Le mezze stagioni no?? Noi abbiamo fatto un raduno di quattro giorni con scooter in aprile. Periodo eccezionale,niente insetti nè folla, temperatura gradevole e tutte le strutture turistico/ricettive aperte e giornate già molto lunghe.
In risposta al messaggio di cippo14 del 13/05/2019 alle 12:30:34Ci siamo stati una settimana nel periodo pasquale, quindi notizie fresche.
Riprendo questo argomento per chiedere chi conosce un luogo nel delta del Po dove si può noleggiare bici e allo stesso tempo sostare con il camper, se possibile zona Gorino. Grazie a chi vorrà darmi info.
In risposta al messaggio di Macih del 15/05/2019 alle 22:41:09Grazie, Macih..
Ci siamo stati una settimana nel periodo pasquale, quindi notizie fresche. A Gorino troverai la sosta camper gestita dei pescatori...proprio in fondo al paese, nel porto. Sulla strada per raggiungerlo, troverai alla tua sinistra l' OSTELLO BAR...con un giardinetto recintato, lì noleggiano bici.