In risposta al messaggio di PrimocamperM del 25/03/2021 alle 12:05:29Ciao Primocamper, diciamo che sono a conoscenza dell'argomento. Tieni presente che il camper attira l'attenzione per cui aspettati di essere fermato e controllato. I questo caso, ameno che anche tu e il tuo nucleo familiare siano citati nella lettera di autorizzazione del CONI, ti potrebbero sanzionare.
Salve a tutti. Allora... Mia figlia è stata chiamata dalla nazionale Italiana per una disciplina considerata di interesse nazionale. Abbiamo il nulla osta per poter arrivare in Piemonte (Torino) da Roma. Ora..Dovrei rimanere per 3 giorni lì per il raduno. Considerando la spesa che dovrei affrontare tra albergo, ristorante...viaggio ecc... Volevo optare per andare lì con il camper.. E avere un notevole risparmio. Con l'autorizzazione del Coni e la lettera di invito per l'interesse nazionale... Posso andare con il mio camper? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di costantino64 del 25/03/2021 alle 14:35:22Nella mia disciplina sono previsti anche due accompagnatori oltre al partecipante ad esempio.
Se mia figlia è minorenne la porto io, mica il treno da sola
In risposta al messaggio di PrimocamperM del 25/03/2021 alle 12:05:29Ciao io per lo sci con certificazioni e inviti (figlia di interesse nazionale) mi sono mosso rutto l’inverno anche nelle faste natalizie in zona rossa!
Salve a tutti. Allora... Mia figlia è stata chiamata dalla nazionale Italiana per una disciplina considerata di interesse nazionale. Abbiamo il nulla osta per poter arrivare in Piemonte (Torino) da Roma. Ora..Dovrei rimanere per 3 giorni lì per il raduno. Considerando la spesa che dovrei affrontare tra albergo, ristorante...viaggio ecc... Volevo optare per andare lì con il camper.. E avere un notevole risparmio. Con l'autorizzazione del Coni e la lettera di invito per l'interesse nazionale... Posso andare con il mio camper? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Roberto CG del 25/03/2021 alle 13:39:04Ciao Robi.
Ciao Primocamper, diciamo che sono a conoscenza dell'argomento. Tieni presente che il camper attira l'attenzione per cui aspettati di essere fermato e controllato. I questo caso, ameno che anche tu e il tuo nucleo familiaresiano citati nella lettera di autorizzazione del CONI, ti potrebbero sanzionare. Se solo tua figlia è convocata, può spostarsi in treno da sola, questa è la tesi. Come ti ho detto parlo per esperienza personale ... dipende da chi ti ferma ... Buoni chilometri
https://milano.repubblica.it/cr...
In risposta al messaggio di PrimocamperM del 25/03/2021 alle 12:05:29Mia sorella è tutto l'inverno che gira tra Trentino e Veneto con il camper per partecipare a gare sportive (stando fuori tutto il weekend) e non ha mai avuto problemi (a dire il vero non è mai stata nemmeno fermata)
In risposta al messaggio di salito del 25/03/2021 alle 17:39:18Questa è solo una delle pronunce. Ce ne sono altre su limitazioni, chiusure, ecc...a favore dei ricorrenti, una situazione tutta italiota, e non solo.
Hai la documentazione della chiamata non è maggiorenne andate ed eventualmente stampati e mostra questo articolo ...non ho parole...
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41