In risposta al messaggio di Rascal del 05/12/2018 alle 13:00:31Sono chiuse con quale motivazione ?
E' in atto una promozione al contrario a Diano Marina le tre aree di sosta Oasi Camper, Il Roseto e Bowling risultano attualmente chiuse. Complimenti un bel contributo al turismo intinerante sopratutto per le feste natalizie in una regione dove i posti disponibili per fare AA sono veramente all'osso, bravi.
In risposta al messaggio di salito del 06/12/2018 alle 04:15:03Districarsi nella questione di chi a torto o chi a ragione non è facile oltretutto non essendo del posto sulla faccenda si conosce poco e quel poco raccontato spesso da parte in causa e pertanto non proprio imparziale. Quello che so è che volevo recarmi a Diano per qualche giorno di vacanza per vedere gli addobbi di natale in questa ridente cittadina ligure e con questa faccenda non posso farlo in quanto l'unico campeggio rimasto oltre ad essere caro proprio per la chiusura delle AA è preso d'assalto.
Ogni comune ha degli amministratori che ragionano con la propria testa, probabilmente quelli di Diano non vedono nel turismo itinerante uno... Ma non avevano scritto che non erano rispettate le normative ?
In risposta al messaggio di Rascal del 06/12/2018 alle 09:03:23Se non sai le cose direttamente perché uso certi titoli
Districarsi nella questione di chi a torto o chi a ragione non è facile oltretutto non essendo del posto sulla faccenda si conosce poco e quel poco raccontato spesso da parte in causa e pertanto non proprio imparziale. Quelloche so è che volevo recarmi a Diano per qualche giorno di vacanza per vedere gli addobbi di natale in questa ridente cittadina ligure e con questa faccenda non posso farlo in quanto l'unico campeggio rimasto oltre ad essere caro proprio per la chiusura delle AA è preso d'assalto.
In risposta al messaggio di salito del 06/12/2018 alle 10:47:19Non sapevo che fossi il censore del forum, comunque il titolo rispecchia la realtà dei fatti non supposizioni o impressioni e la realtà dei fatti dice che oggi le AA sono chiuse e che questa menata aperto&chiuso dura da tempo chiamala guerra oppure disputa oppure contrasto, chiama come vuoi a me non importa ma la sostanza non cambia li non ci vogliono ,con questo volevo avvertire chi avesse idea di farci una vacanza non fare polemiche sterili.
Se non sai le cose direttamente perché uso certi titoli ti farebbe piacere di essere l'oggetto di una scabrosa notizia divulgata perché sentita dall cugina della nipote del genero...letta su facebook ?
In risposta al messaggio di Rascal del 06/12/2018 alle 17:48:50amplificatore di fake news sindrome del martirio...di persecuzione...
Non sapevo che fossi il censore del forum, comunque il titolo rispecchia la realtà dei fatti non supposizioni o impressioni e la realtà dei fatti dice che oggi le AA sono chiuse e che questa menata aperto&chiuso durada tempo chiamala guerra oppure disputa oppure contrasto, chiama come vuoi a me non importa ma la sostanza non cambia li non ci vogliono ,con questo volevo avvertire chi avesse idea di farci una vacanza non fare polemiche sterili.
http://www.sanremonews.it/2017/...
https://www.riviera24.it/2018/1...
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di salito del 06/12/2018 alle 20:09:01Secondo me la questione non è così semplice. Forse conviene mettere da parte la partigianeria e comprendere bene la questione.
amplificatore di fake news sindrome del martirio...di persecuzione... le notizie ufficiali confermano che trattasi di regole ,regolamenti non rispettati... . .cosa che in molti camperisti va di moda e difendono che liaccomuna in questo sport...vittime del comploto . vedasi di leggere tutto non solo ciò che fa comodo alla versione del complotto. vecchia storia che si trascina...
In risposta al messaggio di salito del 07/12/2018 alle 08:24:00Salito, quello che desta scandalo è la vicenda del Roseto, che non era per nulla un accampamento infame di mezzi addossati. La vicenda del Roseto fa capire che l'amministrazione sta facendo una lotta a queste strutture usando strumentalmente il più piccolo cavillo, se no chiama i gestori, gli spiega perbene cosa non va e cerca di fare in maniera che queste strutture funzionino rispettando le regole che io per primo ritengo debbano stare in riga.
leggo che sono anni che ai controlli periodici quella struttura non risulta a norma.con le varie regole sono tante chi ha responsabilità giuridiche mette i veti i sigilli (se hanno dovuto abbattere un ponte vuol dire cheun corso d acqua attraversa il terreno ...quanti corsi d acqua hanno creato disastri in Liguria ? ) si legge di servizi igenici... si legge di cambio ragione sociale ( cambio di nome non garantisce cambio in meglio del modo operandis ...) infatti sembra che hanno capito che per mettersi in regola devono investire denaro spendereche a questo punto non è più conveniente tenere la struttura come area camper ma molto più conveniente convertire l attività in altra ,sempre ambito turismo,in altra più renumerativa. se devo spendere per essere in regola tanto vale convertirmi in attività più redditizia questo da quanto ho letto negli anni e da quanto mia esperienza in attività ricettive turistiche.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/12/2018 alle 05:12:27E chi deve decidere quanto sia giusto guadagnare in una attività?
Da anni ho smesso di frequentare la liguria per l'alta densita' dei camper nelle aree AA Ormai,in linea con le tendenze maggioritarie,chiunque investe solo in visione di ricavi immediati e cospicui,altrimenti non se ne faniente. Spero che non torni il periodo in cui sara' necessario attaccarsi a tutto pur di guadagnare ricominciando dalle piccole cose... Intanto,visto che la densita' di camper nelle aa non cala,i prezzi aumentano,la gente ci va e dice che poi non si spende cosi tanto,vado altrove...