In risposta al messaggio di kind of blue del 04/08/2024 alle 11:09:39Grazie Pierluigi! Ottima info la terrò in considerazione.
Sono stato a Digione lo scorso giugno. NON mi sono fermato nel Park da te indicato, ma in uno dei parcheggi ai lati del Viale General De Gaulle, precisamente qua: 47.31437, 5.04382 ombreggiato e vicino al centro (ca 900mtda Place de la Libération); non ci ho pernottato, sono arrivato alla mattina verso le 10 e sono ripartito verso le 18. Non è all'interno di una ZTL e non ho notato alcuna limitazione all'accesso; tra l'altro poco oltre era parcheggiato un camper piuttosto anziano Ciao e buon viaggio Pierluigi
In risposta al messaggio di cippo14 del 04/08/2024 alle 11:59:11Per spostarti all’interno del centro storico di Digione (pedonale) fino alle 19 c’è la navetta gratuita che fa fermata davanti a tutti i monumenti più importanti. Tutte le info all’ufficio del turismo vicino alla torre di Philippe Le Bon
Grazie Pierluigi! Ottima info la terrò in considerazione.
In risposta al messaggio di vaicolvento del 12/08/2024 alle 13:36:51
Per spostarti all’interno del centro storico di Digione (pedonale) fino alle 19 c’è la navetta gratuita che fa fermata davanti a tutti i monumenti più importanti. Tutte le info all’ufficio del turismo vicino alla torre di Philippe Le Bon