In risposta al messaggio di lala78 del 18/01/2020 alle 12:47:32Sono anni che non vado a Parigi, anche se sono 25 anni che bene o male non manco di andare in Francia per ferie o di passaggio.
Salve a tutti. Ho letto i vari diari di bordo, ma non sono riuscita a rispondere a tutti i miei quesiti. A luglio pensavamo di fare la nostra prima vacanza in Francia con un camper un po' vecchiotto con due settimanea disposizione. Partendo dal Veneto, quale strada mi consigliate più semplice e di facile percorrenza? E' possibile prima di arrivare a Disneyland fare qualche sosta per visitare magari qualche bel castello della Loira, senza deviare troppo dal percorso principale? Se non sbaglio posso pernottare la notte al parcheggio di Disneyland, mentre pensavo di spostarmi in un campeggio comodo per visitare Parigi. Avete consigli? Grazie mille in anticipo se saprete aiutarmi.
In risposta al messaggio di lala78 del 18/01/2020 alle 12:47:32la "valle della loira" quella dei castelli parte da orleans e va verso sud ovest (quindi direzione opposta a parigi)
Salve a tutti. Ho letto i vari diari di bordo, ma non sono riuscita a rispondere a tutti i miei quesiti. A luglio pensavamo di fare la nostra prima vacanza in Francia con un camper un po' vecchiotto con due settimanea disposizione. Partendo dal Veneto, quale strada mi consigliate più semplice e di facile percorrenza? E' possibile prima di arrivare a Disneyland fare qualche sosta per visitare magari qualche bel castello della Loira, senza deviare troppo dal percorso principale? Se non sbaglio posso pernottare la notte al parcheggio di Disneyland, mentre pensavo di spostarmi in un campeggio comodo per visitare Parigi. Avete consigli? Grazie mille in anticipo se saprete aiutarmi.
QUI
anche le recensioniQUI
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 18/01/2020 alle 16:17:50Ci sono stato 7-8 anni fa. A Eurodisney.
IL parcheggio di Eurodisney costa 45 € al giornocon abbnamento annuale 15 € Guarda QUI anche le recensioni Per il Bois de Boulogne QUI
In risposta al messaggio di lala78 del 18/01/2020 alle 12:47:32Ciao,