In risposta al messaggio di novello11 del 12/06/2018 alle 07:15:22Seguo,perche interessa anche a me.Cosa farai Dobbiaco Lienz è è ritorno in treno?
Buongiorno, è possibile pernottare nel parcheggio della Loaker? Grazie. Buon viaggio a tutti!!!
In risposta al messaggio di novello11 del 12/06/2018 alle 13:07:25Ciao,
Esatto!!
In risposta al messaggio di novello11 del 12/06/2018 alle 07:15:22Per la sosta alla Loacker non saprei....
Buongiorno, è possibile pernottare nel parcheggio della Loaker? Grazie. Buon viaggio a tutti!!!
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/06/2018 alle 15:48:24Complimenti per la pedalata, io mi sono stancato a fare San Candido-Lienz solo andata (e che è tutta discesa) non oso immaginare il ritorno che è ovviamente salita. In effetti il ritorno abbiamo preso il classico treno.
Bellissima ciclabile l’abbiamo percorsa in andata e ritorno (partendo da San Candido) … Se la dovessi ripercorrere – sempre in andata e ritorno – pernotterei questa volta al campeggio di Lienz/AA esterna
In risposta al messaggio di marob del 12/06/2018 alle 17:17:54Grazie
Complimenti per la pedalata, io mi sono stancato a fare San Candido-Lienz solo andata (e che è tutta discesa) non oso immaginare il ritorno che è ovviamente salita. In effetti il ritorno abbiamo preso il classico treno.
In risposta al messaggio di Roca del 13/06/2018 alle 07:37:11Per “gustare” con calma il paesaggio/and so on ci metti mezza giornata (da tabella 2-3 ore) ...
quanto tempo piu o meno, e senza fretta ci si impiega per fare san candido lienz ?
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/06/2018 alle 07:57:17grazie
Per “gustare” con calma il paesaggio/and so on ci metti mezza giornata (da tabella 2-3 ore) ...
In risposta al messaggio di Roca del 13/06/2018 alle 08:05:53Buona pedalata
grazie
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 12/06/2018 alle 22:37:33Se parti da Lienz in treno le bici le hai nel tuo stesso vagone a vista. Viceversa è un delirio, a suo tempo incontrai persone che dovettero aspettare il treno successivo a causa del sovraffollamento e il conseguente esaurimento dei posti bici, che sono limitati... Ovviamente dipende anche dal periodo.... allora era luglio.
Mi potreste dire come sono sistemate le bici sul treno? mi interessa in particolare se è possibile tenerle d'occhio e come funziona il tutto. Grazie
In risposta al messaggio di ziodani del 13/06/2018 alle 12:14:35Grazie anche a Sergione66 per l'informazione molto precisa, siccome abbiamo due E-bike la mia paura era di caricarle e perderle di vista. Casomai per questa uscita utilizziamo due bici normali.
Se parti da Lienz in treno le bici le hai nel tuo stesso vagone a vista. Viceversa è un delirio, a suo tempo incontrai persone che dovettero aspettare il treno successivo a causa del sovraffollamento e il conseguente esaurimento dei posti bici, che sono limitati... Ovviamente dipende anche dal periodo.... allora era luglio.