In risposta al messaggio di dani1967 del 13/06/2018 alle 22:14:29Eh già ...
Francamente se penso alla volta che l'ho fatta io con un traffico notevole, fare la DL in salita è più pericoloso che lanciarsi con la tuta alare. Complimenti, davvero il gusto del brivido.
In risposta al messaggio di ziodani del 13/06/2018 alle 12:14:35Noi l’abbiamo fatta in treno da Lienz a San Candido ma le bike erano in un vagone a parte dove c’erano solo biciclette.
Se parti da Lienz in treno le bici le hai nel tuo stesso vagone a vista. Viceversa è un delirio, a suo tempo incontrai persone che dovettero aspettare il treno successivo a causa del sovraffollamento e il conseguente esaurimento dei posti bici, che sono limitati... Ovviamente dipende anche dal periodo.... allora era luglio.
In risposta al messaggio di Antopat del 17/06/2018 alle 11:36:49Ho chiesto via email e non mi hanno risposto riguardo la sosta esterna.
Pare che il camping Falken abbia un'area sosta antistante il campeggio. Sul sito non trovo nulla, solo i prezzi. Quelli dell'are sosta, se esiste, non sono menzionati. Chi mi può aggiornare? Grazie
In risposta al messaggio di Camperframax del 18/06/2018 alle 08:17:26A bordo c'erano persone con cani. Ma puoi comunque farr prima una verifica sul sito della società ferroviaria.
Noi vorremo andare quest'estate... vorremo sapere c'è la possibilità di portare in treno il cane di piccola taglia?