In risposta al messaggio di Damiano85 del 29/06/2018 alle 21:35:16Se arrivi da Belluno vai a Longarone prendi la val Zoldana e a Palafavera trovi un'area sosta gestita dal campeggio mi sembra a 10 euro al giorno con corrente,da li puoi andare a Selva di Cadore e fare il passo Giau e arrivi a Pocol e puoi scegliere se andare a Cortina o fare il Falzarego.In ogni caso hai a portata di pochi chilometri di tutto e di più.
Salve, avete dei consigli su in itinerario panoramico e buon AA nel Parco Nazionaledelle delle Dolomiti Bellunesi arrivando da Belluno. Grazie mille Damiano85
In risposta al messaggio di Damiano85 del 29/06/2018 alle 21:35:16Noi andiamo ad Auronzo di Cadore dai Lozza per gli occhiali.Puoi fermarti a Longarone,Diga del Vajont e Val Cellina,a Calalzo al lago,a Sappada e la sorgente del Piave,al lago di Misurina,poi arrivando a Carbonin segli se andare a Cortina oppure a Dobbiaco.Ciao e buoni km.
Salve, avete dei consigli su in itinerario panoramico e buon AA nel Parco Nazionaledelle delle Dolomiti Bellunesi arrivando da Belluno. Grazie mille Damiano85
In risposta al messaggio di Damiano85 del 29/06/2018 alle 23:12:21Nella Valle del Mis stai attento alla strada sia in larghezza che altezza m. 2,50
Grazie, volevo visitare in particolare le cascate della Soffia nella valle del Mis intorno al lago del Mis.
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/06/2018 alle 09:23:05Ah grazie allora è da escludere. Peccato il mio camper è un mansarda alto 295 cm e conducente ansioso.
Nella Valle del Mis stai attento alla strada sia in larghezza che altezza m. 2,50
In risposta al messaggio di Damiano85 del 30/06/2018 alle 12:24:07Al lago del MIS ci arrivi senza problemi da Sospirolo,le gallerie le trovi se scendi da Agordo e non passi,ma salendo dal bellunese vai tranquillo,c'è anche una bella area di sosta con ristorante fronte lago.
Ah grazie allora è da escludere. Peccato il mio camper è un mansarda alto 295 cm e conducente ansioso.
In risposta al messaggio di fabiogb del 30/06/2018 alle 18:37:55Buongiorno a tutti.
Al lago del MIS ci arrivi senza problemi da Sospirolo,le gallerie le trovi se scendi da Agordo e non passi,ma salendo dal bellunese vai tranquillo,c'è anche una bella area di sosta con ristorante fronte lago.
In risposta al messaggio di Franz0577 del 02/08/2018 alle 17:09:56No, è il contrario.
Buongiorno a tutti. Guardando su google map mi pare di capire che Le gallerie e il divieto di transito siano salendo da sospirolo fino all'area camper del Mis, mentre scendendo da Agordo fino alla suddetta non ci siano problemi. o mi sbaglio?