In risposta al messaggio di michygiulia del 31/07/2017 alle 14:58:35Se vuoi rimanere in zona, puoi dirigerti a Torre Canne, dove trovi un campeggio (Le Dune) e tre o quattro aree di sosta.
Chiedo ancora il vostro aiuto... Dopo aver visitato Alberobello, vorrei andare verso il mare... Cosa mi consigliate? Senza scendere troppo... Xchè poi devo ritornare in Veneto Campeggi o aree sosta. Grazie mille! Michela
In risposta al messaggio di michygiulia del 31/07/2017 alle 14:58:35Altrimenti Taranto..
Chiedo ancora il vostro aiuto... Dopo aver visitato Alberobello, vorrei andare verso il mare... Cosa mi consigliate? Senza scendere troppo... Xchè poi devo ritornare in Veneto Campeggi o aree sosta. Grazie mille! Michela
In risposta al messaggio di panzersiluro del 02/08/2017 alle 19:48:19Subito dopo Taranto, la prima località di mare che si incontra è la marina di Leporano (a ca. 15 km. da Taranto).
Approfitto di questo post per chiedere consiglio per una buona area sosta /campeggio sul mare,magari ombreggiato,provenendo da Bari direzione Taranto senza scendere troppo verso Porto Cesareo.Grazie!
In risposta al messaggio di bottastra del 02/08/2017 alle 20:54:30Il porto Pirrone bel campeggio ma non in altissima stagione. Tieni conto che, almeno quando ci sono stato io, c'è un alto numero di stanziali e la spiaggia se pur bella è abbastanza piccola. Se non vuole scendere molto vicino Lecce c'è il Torre Rinalda se sono in tre, si paga la piazzola più tre persone, potrebbe essere un'alternativa. E' abbastanza grande e potrebbe trovar posto senza eccessivi problemi. Enzo
Subito dopo Taranto, la prima località di mare che si incontra è la marina di Leporano (a ca. 15 km. da Taranto). Ci sono due campeggi: il Santomaj ed il Porto Pirrone. Il Santomaj non lo conosco, ma mi pare che abbia laspiaggia di scogli. Al Porto Pirrone ci sono stato una volta ad inizio di stagione e devo dire che non era male (non so, tuttavia, come sia la situazione in questo periodo !). Dispone di piazzole ombreggiate e c'è anche una piccola caletta di sabbia.