quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/08/2014 21:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Una buona soluzione è quella di fermarsi in uni dei tanti campeggi di Sestri Levante, Deiva Marina o Levanto o nelle poche aree di sosta di Levanto, Monterosso o La Spezia. Attento ai parcheggi c.d. "antistress" con navetta di Sestri Levante: sul sito del comune si dice che sono anche per camper, invece hanno le sbarre!! Brillo
http://www.incinqueterre.com/it...
giustamente la situazione può cambiare in qualsiasi momentoid="size3">id="red">quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 19/08/2014 18:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . scusa non capisco cosa vuoi o pensi di fare ? forse tutto a piedi ? controlla i sentieri poi se hai gambe fai lontane da dove ? con cerca ti trovi chi si è incasinato per scendere a MOnterosso per posteggiarea prezzo di camping, dove ? spianata polverosa che se il ,mare si ingrossa non dormi dal pensiero... ti dico che per curiosita mi sono fatto i sali scendi con il camper in ogni dei paesetti... concluso che La Spezia ok per due ttre giorni Deiva Marina ok per sei sette giorni prosima occasione se in stagione per usare finalmente barca,in camping a Portovenere dimenticano un giro in barca ti costa come cinque giorni in treno
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 19/08/2014 18:47:23 Quindi il vostro consiglio e di andare in campeggio e non utilizzare le AS di Vernazza,Levanto o Monterosso? >> l'area di Levanto ha camper service e carico acqua ed è dietro alla stazione, è ottima per gli spostamenti verso le cinque terre. Il centro di levanto si raggiunge a piedi direi in 10 minuti. Sfoga, nei momenti di pieno, ufficialmente nel parcheggio dall'altro lato della strada cosa che la rende molto capiente. Attenzione però che Monterosso (Fegina in verità) ha solo un parcheggio e NON un'area, accetta camper mi pare a 23 euro al giorno ma non ha nessun tipo di servizio. I posti segnati sono 17 ma non sempre sono tutti agibili e se c'è spazio lo scopri solo dopo aver fatto tutta la strada fino a valle (non agilissima per mezzi grandi). Idem per Vernazza, solo un parcheggio. In passato sono stato anche al camping Acquadolce a Levanto, molto carino, in centro e comodo anche per la spiaggia e il centro di Levanto e per i battelli per le cinque terre. La stazione è invece a 10 minuti, dove appunto si trova l'area sosta. Nel caso è opportuno prenotare, io trovai posto, ma altri camperisti mi hanno riferito di averlo sempre trovato completo. Marco