In risposta al messaggio di volpes del 11/01/2023 alle 12:02:51in zona di Milano si trova ? C B nord est sud ovest
Salve a tutti, mi serve un aiuto , devo venire per il 27 gennaio a Milano all'ospedale San Paolo e arrivando la sera prima mi servirebbe un posto per passare la notte in tranquillità. Grazie Roberto da Roma .
In risposta al messaggio di salito del 11/01/2023 alle 12:09:46Il S.Paolo si trova a sud est di Milano, certamente in zona B. I quartieri di quella zona non sono particolarmente "rinomati", anche se in genere, in qualsiasi zona di Milano, camper parcheggiati per strada se ne vedono, ma io andrei in AA.
in zona di Milano si trova ? C B nord est sud ovest per zona B ci sono proroghe alle deroghe .
In risposta al messaggio di salito del 11/01/2023 alle 13:29:53no, il campeggio è fuori zona B
il campeggio è più vicino a 20 minuti di guida anche dentro zona B Dentro di qualche metro Questo problema delle strutture ricettive finito entro la zona B e magari per metri o due km hanno uno/due anni di tempo per risolverlo,tempodi furata delle attuali deroghe Sta a noi clienti far sapere il ns disappunto loro lo hanno già espresso subito.Il comune si trincera dietro ma ci sono le deroghe 50ingressi ora altri20 in più . Noi a febbraio dobbiamo essere giù ho già visionato tutto il regolamento Arriviamo in anticipo il giorno prima o ripartiamo i giorni successivi quindi pernottiamo almeno una notte
In risposta al messaggio di PDR del 11/01/2023 alle 13:52:30google maps lo da dentro .di poco ( assieme all acqua park ) comunque l ospedale è dentro .
no, il campeggio è fuori zona B
In risposta al messaggio di salito del 11/01/2023 alle 13:56:30no, ti sbagli
google maps lo da dentro .di poco ( assieme all acqua park ) comunque l ospedale è dentro .
In risposta al messaggio di PDR del 11/01/2023 alle 14:19:04usa il geo portale che il comune mette a disposizione
no, ti sbagli
https://geoportale.comune.milan...
In risposta al messaggio di salito del 11/01/2023 alle 14:21:03io nel campeggio ci sono stato meno di due mesi fa e sta fuori area B; c'è un itinerario che dalla tangenziale arriva al campeggio senza passare nel tratto gestito dalle telecamere delimitanti
usa il geo portale che il comune mette a disposizione eccotelo forse aperto lroprio su airighi P e camping comunque lui fa una telefonata di verifica al campeggio e sa rimane da telefonare anche all ospedale io per il mio caso ho già telefonato al mio posteggio dentro di circa due km
In risposta al messaggio di PDR del 11/01/2023 alle 14:35:10hai controllato il geoportale ? io non telefono lo può fare lui per avere informazione diretta non di seconda mano
io nel campeggio ci sono stato meno di due mesi fa e sta fuori area B; c'è un itinerario che dalla tangenziale arriva al campeggio senza passare nel tratto gestito dalle telecamere delimitanti
In risposta al messaggio di PDR del 11/01/2023 alle 14:35:10Da questo link il camping sembra all'interno dell'area B, ma tu sei sicuramente meglio informato di me perché hai verificato di persona
io nel campeggio ci sono stato meno di due mesi fa e sta fuori area B; c'è un itinerario che dalla tangenziale arriva al campeggio senza passare nel tratto gestito dalle telecamere delimitanti
Area B - Area C (comune.milano.it)
In risposta al messaggio di salito del 11/01/2023 alle 14:21:03Lo avevo già scritto in altro post perché ho verificato di persona che al campeggio ci arrivi senza passare sotto le telecamere quindi l'accesso è fuori dall'area B.
usa il geo portale che il comune mette a disposizione eccotelo forse aperto lroprio su airighi P e camping comunque lui fa una telefonata di verifica al campeggio e sa rimane da telefonare anche all ospedale io per il mio caso ho già telefonato al mio posteggio dentro di circa due km
In risposta al messaggio di chorus del 11/01/2023 alle 14:40:17via enrico fermi, a sx su via airaghi, passi sotto alla tangenziale (la telecamera vigila l'accesso lato quinto romano), a sx su via airaghi e sei in campeggio
Da questo link il camping sembra all'interno dell'area B, ma tu sei sicuramente meglio informato di me perché hai verificato di persona Area B - Area C (comune.milano.it) Tuttavia, anche conoscendo la zona, mi sembra che da qualsiasi parte si arrivi si passi sotto ai varchi che delimitano l'area B
In risposta al messaggio di PDR del 11/01/2023 alle 14:48:32ho capito, grazie
via enrico fermi, a sx su via airaghi, passi sotto alla tangenziale (la telecamera vigila l'accesso lato quinto romano), a sx su via airaghi e sei in campeggio
In risposta al messaggio di chorus del 11/01/2023 alle 15:10:51
ho capito, grazie
In risposta al messaggio di PDR del 11/01/2023 alle 15:44:00
Ma giuro che non ho copiato giorgioste