In risposta al messaggio di ledzep del 12/01/2023 alle 19:21:27
L'area navigli è dove tengo io il camper rimessato. Spartana ma comoda. C'è sempre qualcuno e puoi andare e venire quando vuoi. Da lì al San Paolo è una mezz'ora a piedi (altrimenti vai a prendere la 98 e fai un pezzoa piedi. Più o meno il tempo è lo stesso) Rimango però dell'idea che la posizione più comoda e veloce per il san paolo è quella, se il camper è alto meno di tre metri, del parcheggio della stazione di porta genova. Ovviamente lì non hai corrente e servizi
In risposta al messaggio di volpes del 13/01/2023 alle 13:41:35Non te l'ho suggerito io ma ti confermo che è quello. E' principalmente per le auto ma accettano anche i camper, se ci passano dall'ingresso. Io ne ho visti più volte, in fondo dalla parte opposta dell'ingresso, ma in genere furgonati, anche perché, a parte l'ingresso, se è affollato ci si deve stringere, ma su quello meglio dica chi c'è stato col camper... io ci ho parcheggiato solo l'auto.
. Per parcheggio della stazione intendi questo...
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/01/2023 alle 12:10:10Scusa GIORGIOSTE dov'è l'AA di via Ripamonti...non la trovo
L'ospedale non è lontanissimo dall'AA di via Ripamonti e neanche dal campeggio di Milano, ma dovresti avvicinarti col mezzo. O cercavi in libera?
In risposta al messaggio di volpes del 13/01/2023 alle 16:26:37se è quella della Cascina Gaggioli non c'è più (in ogni caso da Ripamonti al San Paolo è un bel viaggio)
Scusa GIORGIOSTE dov'è l'AA di via Ripamonti...non la trovo
In risposta al messaggio di salito del 13/01/2023 alle 18:47:47Io devo accompagnare mia figlia per un concorso ,per cui penso che mi fermerò o all'area sosta Milano navigli oppure vado a Porta Genova. Tanto arrivo la sera prima , la mattina c'è il concorso e poi riparto con calma , dopo un giretto ai navigli. Grazie per le info ....e se venite a Roma....basta chiedere... Roberto da Roma
in via Ripamonti parte alta vicino IEO c'è una specie di rimessaggio ma non ho mai chiesto informazioni. Google maps da solo 5,7km e solo 15minuti di guida Ma tu lasci il camper nel P/area e vai con mezzi pubblici ?Io sono rimasto a quello dell anno scorso che l accompagnatore non poteva entrare e quindi si andava con il camper tanto uno doveva restare fuori .
In risposta al messaggio di volpes del 13/01/2023 alle 16:26:37Quella di Ripamonti era questa
Scusa GIORGIOSTE dov'è l'AA di via Ripamonti...non la trovo
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/01/2023 alle 14:13:18in quello di Porta Genova ci sono stato io con il VAN, comodissimo se devi stare in centro; ora mio figlio è a San Siro e preferisco il campeggio in via Airaghi
Non te l'ho suggerito io ma ti confermo che è quello. E' principalmente per le auto ma accettano anche i camper, se ci passano dall'ingresso. Io ne ho visti più volte, in fondo dalla parte opposta dell'ingresso, ma in generefurgonati, anche perché, a parte l'ingresso, se è affollato ci si deve stringere, ma su quello meglio dica chi c'è stato col camper... io ci ho parcheggiato solo l'auto. E' comodissimo per i mezzi e, se vuoi approfittarne, per fare un giro sui navigli la sera