https://www.duna1452.it/
In risposta al messaggio di Trimenaios del 23/05/2022 alle 21:04:54E' così nuovo che non c'è traccia nemmeno nel tuo post
Salve a tutti. Conoscete questo campeggio/area sosta per camper? Stranamente non ci sono recensioni online, ma forse è una struttura nuova. T
In risposta al messaggio di Trimenaios del 24/05/2022 alle 12:01:51
Avevo dimenticato il link al sito del campeggio! Però il nome era indicato nell'oggetto del post!
In risposta al messaggio di Trimenaios del 23/05/2022 alle 21:04:54E' nuova, e se non sbaglio fino allo scorso anno era un parcheggio per auto, a qualche centinaio di metri c'è l'altra area sosta "Sperlonga in camper".
Salve a tutti. Conoscete questo campeggio/area sosta per camper? Stranamente non ci sono recensioni online, ma forse è una struttura nuova. T
In risposta al messaggio di Trimenaios del 25/05/2022 alle 09:47:14giusto per capire come sono usciti 217€ ?
Ho provato a chiedere per il ponte del 2 giugno visto che Sperlonga in camper non ha già più disponibilità, ma sinceramente ha prezzi eccessivi! Per tre giorni (per una durata inferiore il costo sarebbe ancora più elevato)per un camper con 4 persone, ben 217€! Sinceramente troppo per un'area di sosta che sembra, dalla vista satellitare di Google mappe, molto, molto spartana! Poco più di un parcheggio! T
In risposta al messaggio di Trimenaios del 25/05/2022 alle 10:51:48una follia, grazie per il riscontro
Prezzo forfettario di 190€ per 72 ore che prevede 3 adulti e 1 bambino fino ai 10 anni. Poiché i miei figli sono più grandi, l'aggiunta, sempre forfettaria, è di 27€. Il prezzo al giorno sarebbe ancora maggiore, mi pare 75€ + 13€ per la persona aggiuntiva... T
In risposta al messaggio di Giochigio del 25/05/2022 alle 13:23:53Sbaglio o quello è il campeggio Nord Sud?
Ce n'è anche un'altra, credo nuova, l'ho vista passando circa un mese fa. Ma era già talmente piena che molti di voi la conosceranno già. non ne conosco il dettagli. Saluti a tutti Giò
In risposta al messaggio di Trimenaios del 25/05/2022 alle 13:57:28Credo di no, il campeggio è poco distante, non so se c'entri qualcosa
Sbaglio o quello è il campeggio Nord Sud? T
In risposta al messaggio di Giochigio del 25/05/2022 alle 15:34:09Potrebbe essere questo?
Credo di no, il campeggio è poco distante, non so se c'entri qualcosa Ciao Giò
https://www.park4night.com/it/l...
angolo/italy/provincia-di-latina#.Yo4zSKhBxD8In risposta al messaggio di Trimenaios del 25/05/2022 alle 16:03:25no, quello è un parcheggio comunale polveroso, subito a valle del paese, vietato d'estate e carissimo d'inverno nei festivi/prefestivi (20e/gg solare oppure 2.5e l'ora), da evitare come la peste salvo negli infrasettimanali invernali. è
Potrebbe essere questo? angolo/italy/provincia-di-latina#.Yo4zSKhBxD8 Camper non consentiti... T
qui
In risposta al messaggio di pista74 del 07/06/2022 alle 11:00:59grazie per l'aggiornamento, direi che possono stare tranquilli lì dove sono :-O
Si tratta di una nuova area di sosta aperta il 01/06/2022. Ci sono passato correndo ed ho verificato di persona che: non esiste ombra, il fondo è terroso, i servizi sono minimi (una doccia a pagamento, un bagno e il camperservice). Ho chiesto il costo e mi è stato detto: 65 euro al giorno per due persone compreso un ombrellone e due lettini (chiaramente non si può evitare di prendere il servizio spiaggia) 1 Kw di elettricità. Adulti (>10anni) 15 euro al giorno! In pratica al Nord Sud per tre notti ho speso 199 euro, qui avrei speso 285 euro ...forse sono io che sbaglio!
In risposta al messaggio di pista74 del 07/06/2022 alle 11:00:59Pure io ho optato per il Nord Sud! Assurdo far pagare più di un campeggio per un'area di sosta, nemmeno tanto confortevole da quello che scrivi!
Si tratta di una nuova area di sosta aperta il 01/06/2022. Ci sono passato correndo ed ho verificato di persona che: non esiste ombra, il fondo è terroso, i servizi sono minimi (una doccia a pagamento, un bagno e il camperservice). Ho chiesto il costo e mi è stato detto: 65 euro al giorno per due persone compreso un ombrellone e due lettini (chiaramente non si può evitare di prendere il servizio spiaggia) 1 Kw di elettricità. Adulti (>10anni) 15 euro al giorno! In pratica al Nord Sud per tre notti ho speso 199 euro, qui avrei speso 285 euro ...forse sono io che sbaglio!
In risposta al messaggio di Giochigio del 25/05/2022 alle 15:34:09Posso confermare che quella è la zona camper del Nord Sud. In bici uscendo dal campeggio ho costeggiato proprio via dell'Angolo.
Credo di no, il campeggio è poco distante, non so se c'entri qualcosa Ciao Giò