CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

E' sicuro sostare fuori dal cancello di Gardaland?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 28/10/2010 alle: 10:33:42
venerdi' sera dovrei essere fuori dal cancello di gardaland, per entrare sabato mattina. Ho paura che saremo soli, essendo le previsioni meteo abbastanza proibitive al momento. Non ci siamo mai stati e non ho idea della zona e degli spazi. Il programma sarebbe sabato nel parco e domenica visita a Sirmione e qualche altro paesino, forse Lazise, per poi rientrare a Torino il lunedi. I camping sono gia' chiusi. Voi che siete gia' stati, che dite? Grazie!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/10/2010 alle: 10:40:28
Io l'ho fatto 3 anni orsono senza alcun problema Ivanoid="blue">
16
Diego67
Diego67
28/04/2009 74
Inserito il 28/10/2010 alle: 10:48:12
[url] http://www.camperistidimonzambano.it/area_attrezzata_.html[url] Io le 2 ultime volte ho sostato in questa area di sosta. Molto bella, gestita benissimo. Dista 10 / 15 minuti da Gardaland. Consigliata!! Diego
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 28/10/2010 alle: 11:25:17
quote:Risposta al messaggio di Diego67 inserito in data 28/10/2010  10:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto in pieno oltretutto nel parcheggio di gardaland non è consentita la sosta notturna Anty
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 28/10/2010 alle: 11:49:54
l'area di monzambano e' bella, pero' e' distante da gardaland e dovrei comunque spostarmi col camper e pagare 10 x la notte + 5 il parcheggio a gardaland x il giorno. Quindi solo x 1 notte (conto di arrivare a gardaland la sera tardi) avrei preferito riuscire a non pagare la sosta. Il sabato sera uscendo da gardaland pero' andrei in area a monzambano, cosi sarei tranquilla. E la domenica mattina andremmo a cercare parcheggio a sirmione x visitare il paese e a lazise. Mi ispirava anche Peschiera ma sembra sia un comune decamperizzato.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 28/10/2010 alle: 11:55:25
A Peschiera c'è una area di sosta. E' su asfalto ed è situata sulla stada che dal centro di Peschiera va verso Sirmione, 500/600 metri dal centro davanti al camping Bella Italia.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/10/2010 alle: 11:55:51
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 28/10/2010  11:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nel parcheggio di gardaland non è consentita la sosta notturna>
> Dadiduda ha chiesto info per FUORI dal cancello di gardaland (e non nel parcheggio interno che viene chiuso a fine giornata) [;)] Ivanoid="blue">
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 28/10/2010 alle: 12:21:51
non ti sò dire per la sosta notturna fuori dai cancelli di Gardaland,ma la domenica se vuoi rilassarti puoi andare al Parco termale del Garda a Colà di Lazise e farti un bagno nell'acqua calda all'aperto,per info

www.villadeicedri.com

ciao e buon divertimento.
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 28/10/2010 alle: 13:17:03
non hai visto le previsioni meteo [V] ... non mi rigirare il coltello nella piaga... pero' che diamine, sotto l'ombrello posso passeggiare nei paesini, sempre che il lago non straripi...
18
giuseppe62
giuseppe62
14/12/2007 147
Inserito il 28/10/2010 alle: 13:50:48
Mi sa che sara quasi impossibile essere soli fuori del cancello di gardaland ciao
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 28/10/2010 alle: 18:33:44
Ciao, se può farti star tranquillo, io ho passato gli ultimi tre hallowen a Gardaland e ho sempre dormito fuori dai cancelli in fila con un sacco di altri camper,la strada è un pò trafficata ma si dorme, di solito arriviamo dopo le sette, ceniamo tranquilli e a nanna, la mattina sveglia verso le otto, colazione e alle 9 aprono i cancelli, dentro col camper si fa il biglietto per il parcheggio nella zona dei camper, parcheggiamo e via a far la fila in biglietteria per il biglietto ingresso, poi di nuovo la fila per entrare. I tornelli aprono alle 10. Poi se vuoi torni al camper a mangiare se no ci sono un sacco di self service. Verso le 5 spettacolo e alle 6 chiusura. Stanchi morti ci dirigiamo nell'AS di Soave, gratuita con elettricità a fianco della caserma. Altrimenti puoi sostare a Verona, a Lazise, a Mozanbano, a Sirmione... hai da scegliere. Secondo me è difficile essere soli fuori dai cancelli, l'anno scorso alle 7 eravamo in due, alle 10 forse una ventina, alla mattina la fila era troppo lunga per contarli...
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 28/10/2010 alle: 18:46:34
sono stato a Gardaland lo scorso WE. Siamo passati a dare un'occhiata alla sosta fuori dai cancelli, ma l'abbiamo trovata un po' troppo in mezzo alla strada.Forse perchè era un po' tardi, ma c'era posto solo lungo lo stradone di accesso al parcheggio. Non so giudicare quanto sia "sicura". E' sicura quanto dormire su di una strada. Poi il livello di sicurezza percepito è estremamente soggettivo ed io vorrei essere imparziale. Noi siamo andati a Monzambano, e ci vuole da e per Gardaland non più di un quarto d'ora. A peschiera l'area di sosta è su asfalto e costa 15 euro al giorno, da pagare con monetine. Saluti Eco
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/10/2010 alle: 20:26:16
fuori dai cancelli ci abbiamo dormito una notte, è sicuro perché si è tutti in fila lungo la strada ma un po' rumoroso, anzi forse pure troppo perché lo stradone nei WE è abbastanza frequentato, la seconda notte sono andato verso il camping gasparina ma mi sono fermato nel comodo parcheggio che c'è 200 metri prima del camping e la mattina sono andato al parco ben più riposato della mattina seguente, è passato qualche anno ma non ho mai sentito che in quel parcheggio sia fiorito qualche cartello di divieto.
17
fara
fara
07/11/2008 103
Inserito il 28/10/2010 alle: 22:03:53
sicuramente non sarai solo anzi vedi di essere uno dei primi almeno rimani davanti al cancello anziche' sul bordo strada ciao e buon divertimento.
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 28/10/2010 alle: 22:20:58
verifica sul sito di Gardaland se sabato sono aperti perchè io ho un opuscolo pubblicitario ricevuto per posta che come orari da aperto solo domenica e lunedì, per festeggiare ,ma sabato chiuso...[?]
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 29/10/2010 alle: 08:56:11
grazie, grazie davvero a tutti per i vostri consigli. Partiremo oggi da Torino verso le 16 e conto di arrivare davanti ai cancelli alle 20 - 20:30 (abbiamo un camperino molto vecchio e molto lento). Per Ciupa: sul sito dice che Gardaland sabato e' aperto dalle 10 alle 18 mentre domenica dalle 10:00 alle 22:00 ma e' previsto il diluvio, per cui noi anticipiamo a sabato la visita. Buon Halloween a tutti !
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 21/12/2010 alle: 21:56:13
chiedo a chi c'è stato, cortesemente di dirmi come sono andate le notti fuori dal cancello; poiché forse dovremmo sostare il 27, 28 e 29 prossimi. grazie in anticipo a tutti ed auguri di buon tutto.
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 22/12/2010 alle: 08:59:42
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 21/12/2010  21:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse il mio messaggio arrivera' in ritardo ma potra' servire ad altri. [:I] Io ho sostato ad un distributore di benzina ( se non erro omv o Q8 ) che dista meno di 1km dai cancelli del parco in direzione Peschiera. Il gestore e' gentilissimo e aspettava le concessioni per aprire un CS ( gia' presente ). Penso che all'interno del distributore nella notte ci fossero una 30ina di camper [;)]. La mattina mentre ancora tutti dormivano ho messo in moto e in meno di 2 minuti ero davanti ai cancelli di Gardaland dove incolonnati c'erano circa 15 camper. Ho svagliato tutti e all'apertura eravamo li in prima fila, gia' tutti pronti [:p]. La sera, usciti dal parco, siamo tornati a dormire al distributore. Ps. su altri post avevo letto che dormire davanti ai cancelli e' rumoroso ( anche se sicuro ), quindi ho scelto l'alternativa distributore che mi ha soddisfatto
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 22/12/2010 alle: 14:24:23
No kevin1 non arrivi in ritardo per me/noi. terrò presente questa tua alternativa, specialmente se mi confermi la presenza di un CS, poiché la paura del dormire fuori dal cancello, è solo per il gelo acqua nel serbatoio più grande (esterno) ... ma se abbiamo un carico a disposizione ci basterà quello interno da riempire all'occorrenza. ora mi informo anche all'area di Monzambano, nominata altri post qua sopra. Grazie.
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 22/12/2010 alle: 14:44:44
ciao io aggiungo che a sirmione zona centro c'e' un parcheggio per camper con vista lago(non a buon mercato...mi sembra 20 euro al di') e vicinissimo al centro se poi vuoi finire la giornata in paradiso ti fai 2 ore di acqua termale in centro sirmione presso l'acquaria ne vale la pena ciao
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/12/2010 alle: 14:54:08
ci siamo stati il 2 dicembre, c'è un post su Italia con varie info, ti copio uno dei nostri interventi... ciao a tutti...tiriamo su questo post perchè siamo appena tornati da Gardaland e volevamo aiutare chi vorrà recarsi nel parco in questo periodo. Breve resoconto del viaggio: arrivati dopo mezzanotte davanti al cancello del parco, proprio quello segnalato con entrata auto-camper...avevamo letto che spesso pernottano lì altri camper, arrivando la notte ed in attesa dell'orario d'entrata, ma non c'è nessuno, pazienza, la zona è tranquilla, piove, la strada è ben illuminata, ci fermiamo a lato, chiudiamo tutto e dormiamo. Il cancello è davanti a noi, ci svegliamo alle 8 ed alle 9.30 entriamo.Parcheggiamo e alle h.10 siamo nel parco! Giornata ideale, circa 7-8 gradi, non piove, zero code, abbiamo fatto tutti ma tutti i giochi minimo 4 volte e visto gli spettacoli, escluso i delfini al Palablu perchè era fuori biglietto, il costo è di euro 5 ma considerando che siamo una famiglia di 5 persone non era poco! La notte l'abbiamo passata all'area di Monzanbano, 11 km di distanza. Al mattino di nuovo a Gardaland per andare al Sea Life, acquario davvero notevole, compreso nel prezzo del biglietto del parco. Due giornate strepitose! Il biglietto di Gardaland è di euro 22 a persona ma comprende l'entrata a Sea Life da consumare nella giornata o il giorno dopo. Gardaland in questo periodo non è sempre aperto. Sea life, a parte il giorno di Natale è aperto. Informatevi comunque su giorni ed orari. I giochi chiusi a Gardaland sono quelli acquatici, tipo Atlantis,i gommoni,i tronchi... I giochi aperti, a nostro parere, valgono la spesa del biglietto. Buon divertimento...e BUON MAGIC WINTER! [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link